Il pensiero più bello è quello più intimo, quando condividiamo passione, sentimenti e complicità con la persona che amiamo.
Il più bel vestito da indossare è quello fatto di sguardi e parole, di mani e bocche.
Il piacere d'amore non è altro che la fioritura dei nostri desideri.
Il piacere di essi è nella magia degli occhi che si guardano, mentre danno tutto al piacere dell'amore, alla fine stanchi e appagati.
Il piacere non è altro un brivido intenso che ti scuote l'anima lasciandoti intontito.
Il rumore di un bacio è come uno scoppio di bomba, con la differenza che della bomba si sente il rumore, del bacio si sente qualcosa che scoppia dentro l'anima.
Il sapore della tua pelle ha un gusto dolce che lascia il tuo nome risuonare sulle mie labbra.
Il sapore delle tue labbra è il mio sapore preferito, sono di una fragranza che risveglia la mia anima.
Il segreto della felicità è accettare le proprie possibilità come fossero il desiderio più ambito.
Il silenzio più bello è quello di due anime che si incontrano negli stessi pensieri.
Il silenzio? La cosa più rumorosa da ascoltare. Spegne quello che ci circonda e amplifica ciò che è dentro la nostra mente. Sono le mani che parlano rabbiose e sudate, avrebbero v...
Il silenzio? La cosa pi? rumorosa da ascoltare. Spegne quello che ci circonda e amplifica ci? che ? dentro la nostra mente. Sono le mani che parlano rabbiose e sudate, avrebbero voglia di colpire inve...
Il sorriso è l'arma più potente che l'uomo ha a sua disposizione, solo che la deve ancora scoprire. Ma quando arriverà quel giorno, l'intera umanità avrà una svolta ...
Il successo non è solo quello che riguarda l'artista, quello sotto i riflettori; il successo può essere anche la realizzazione di semplici progetti, come uno studente che si laurea, un l...
Il suicidio, non solo è un atto di vigliaccheria, ma è anche un atto di egoismo; pensa a come si sentirebbero i tuoi cari, se tu morissi. Gli causeresti un grande dolore. Pensi di libera...
Il suo corpo caldo vibra come le corde di una chitarra sotto al tocco delle sue mani, suona una musica da mille brividi.
Il suo corpo era come un posto sconosciuto agli occhi degli altri, lui lo amava follemente fino al punto di morire sul suo corpo.
Il suo respiro caldo scivolava sulla sua pelle, inebriandosi dal suo profumo, come quando chi dopo una lunga corsa si ferma a prender respiro.
Il tango è stato inventato per accendere la passione... balliamo?
Il tempo cancella tutti i ricordi, anche quelli più forti, ma c'è una cosa che non si può mai cancellare, l'amore che provo per te.
Il tempo vola, scorre veloce, ma certi desideri arrivano dentro senza permesso e non invecchiano mai.
Il traguardo più bello non è vincere e arrivare primi, ma arrivare primo nel tuo cuore.
Il tuo corpo per me è un luogo sacro, dove si accende la passione, dove lasci vibrare la tua pelle a ogni mio tocco.
Il tuo cuore lo sento battere come le campane di una chiesa, no è il mio che batte per un nuovo viaggio da mille brividi.
Il tuo profumo è richiamo per i miei sensi, scatena sensazioni e desideri che non vanno trascurati.