Sono qui, forse non mi vedi, ormai sai che ci sono sempre e non ti accorgi nemmeno che sono cambiato. Il mio volto segnato dall'età, da piccole rughe esprimono stanchezza. Sono rughe di un viso...
Sono una spina nel culo della società, perché dentro ho un fuoco che non può essere contenuto in una gabbia a forma di città.
Sorridete, sorridete... Anche se non siete soddisfatti. Anche se non amate o non siete amati. Anche se non avete ancora raggiunto i vostri obiettivi. Sorridete perché avete la vita e senza di e...
Sorridete, sorridete... Anche se non siete soddisfatti. Anche se non amate o non siete amati. Anche se non avete ancora raggiunto i vostri obiettivi. Sorridete perch? avete la vita e senza di essa tut...
Sospiri che sembrano tuoni mentre ti guardo, mentre ti osservo nella tua sensualità, nel tuo fascino, in ogni tuo movimento, nel tuo essere donna.
Sotto i vestiti di una donna si nascondono dettagli a cui bisogna dare attenzione.
Sotto la gonna di ogni donna si nascondono dettagli che sanno come fare impazzire la mente di ogni uomo.
Spudorate le loro anime che si scuotevano in quell'incendio di passione.
stesso sole ma i raggi non possono far altro che illuminare l'accumulo di ricordi impolverati e speranze sepolte sotto le macerie. Non aspettiamo queste tragedie per apprezzare ciò che abbiamo,...
Stringimi ancora, anche se questo mio corpo trema per l'emozione, avvolgimi e donami qualcosa che sa di noi.
Stringimi in questa notte buia, dove il silenzio porta il pensiero entrando nel cuore, dove dolcemente cercherò la tua dolcezza.
Su questa terra non ci sono né angeli e né diavoli, solo anime che si prendono per mano si guardano negli occhi e si perdono nel cuore dell'amore.
Succede che a volte di notte non puoi dormire perché l'ispirazione ti chiama. Se non vuoi impazzire, devi alzarti dal letto, prendere il quaderno e metterti a scrivere. Poco importa se arrivera...
sugli atei che, troppo spesso ancora oggi, sono accusati d'insensibilità, d'ignoranza, quando in realtà, molto spesso, sono delle persone profonde, riflessive e colte.
Suonava la musica dei suoi pensieri per arrivare alle pareti del suo cuore.
Sussurrami parole che tolgono il fiato, parole indimenticabili mentre ti stringo a me, stringimi più forte e facciamo che questa notte duri in eterno.
Sussurrami parole d'amore che accarezzano la mente, mentre il desiderio di un bacio affonda nel tempio dell'amore.
Te lo ricorderò in ogni mio respiro, in ogni battito di cuore: sei importante per me.
Ti accarezzerò la pelle scaldandoti l'anima, mentre questo desiderio di averti accanto si fa più intenso.
Ti avvicini piano, con movimenti sensuali sfiori le mie labbra, il mio cuore batte a ogni tuo tocco, sembra impazzito dall'emozione del tuo essere donna.
Ti cerco nel silenzio dell'anima, nel rumore dei miei pensieri, ti cerco nel profumo dei miei vestiti, ti cerco nei piccoli gesti che diventano vita.
Ti cerco, ti voglio: non fermare mai questo desiderio rovente.
Ti concedo il mio sogno ,dove il pensiero si fa nudo e con la mano tremante ti accarezzo il viso, facendo da scudo alle tue paure.
Ti guarda con gli occhi dell'anima, non mente mai, è sensuale, graffiante e crudele. Certe persone la temono di più di una pallottola al cuore: la verità.
Ti guardo, mi piaci, mi dici "taci, non mi piaci", e poi mi baci così.