Non mi basta solo il sesso, voglio la tua mente e devo essere la tua passione senza limiti.
Non mi curo di chi cerca il male dappertutto, anche là dove non esiste, anzi, mi spiace per loro, vuol dire che sono marci dentro.
Non mi curo di chi mi giudica superficialmente, dal mio modo di vestire o di camminare. So che la vita di alcuni è cosi insignificante da dover cercare di riempirla in qualche modo. E non li ri...
Non mi fido di chi mi lusinga troppo, preferisco chi è chiaro e diretto e mi dice in faccia ciò che vuole, almeno non devo aspettarmi sorprese.
Non mi hanno mai tradito le mie sensazioni, mi sono tradita da sola non ascoltandole, che è ben diverso.
Non mi pesa avere nemici per difendere le mie idee o per restare me stessa, mi pesano i falsi amici, quelli che, all'apparenza dicono di capirti e, poi, dietro le spalle, ti criticano e ti spiano.
Non mi piacciono le persone confuse e disordinate, spesso lo sono anche nei sentimenti.
Non mi piace la normalità, la trovo banale ed io sono sempre troppo eccessiva.
Non mi piace programmare, preferisco agire e stupirti.
Non mi piace quando si parla delle "cattive abitudini dei giovani d'oggi", come se gli adulti o gli anziani di ieri e di oggi non ne avessero avute né ora né in gioventù.
Non mi piace stare al centro dell'attenzione, non ho bisogno di mostrarmi e né di vantarmi. Spesso, mi troverete in disparte, nel mio mondo, a riflettere, a cercare dentro di me tante risposte,...
Non mi ritengo una donna gelosa e neanche possessiva. Ma non regalo niente di ciò che è mio, né sono disposta a condividerlo. I rapporti "allargati" non fanno decisamente per me. ...
Non mi sembra necessario avere tante lauree per fare lo scrittore. Sono convinta per esperienza proprie che per scrivere basti una penna, il cuore e lasciare volare i pensieri.
Non mi sono mai piaciute le solite parole, ho sempre preferito le uniche, quelle che ti lasciano un segno possono andar bene, ma quelle tangibili ti restano a vita.
Non mi vedrete mai a terra, perché questo è il mio carattere ed il mio essere, ma quello che vivo dentro di me, lo so soltanto io.
Non morirai neanche questa volta, almeno, non il tuo corpo. Supererai anche questa, come le altre. Ma non pretendere di dimenticare perché non si può, non in questa vita almeno.
Non nego di aver fatto parecchi errori nella vita, ma non amo essere giudicata per questo, perché io non l'ho mai fatto con nessuno, ho sempre avuto rispetto per tutti e ora lo pretendo anche p...
Non paragonarti, non imitare, non cercare di essere come gli altri. Mostrati come sei, con pregi e difetti, e vedrai che la vita ti sorriderà.
Non parlare di sentimenti se, anche di fronte alla fine, non sei disposto a fare la cosa più giusta.
Non pensare a quello che hai perso, ai sogni svaniti, pensa a quello che sei, a quello che la vita ti ha dato.
Non pensare che carità sia sinonimo di cancellare, o forse il modo per giustificare i cattivi atti. Carità si fa con il cuore, senza guardare a chi la dobbiamo fare.
Non pensare che ignorare sia sinonimo di ignoranza. Ignorare è lasciare passare qualcosa che non ci interessa, invece ignoranza è la mancanza di cultura.
Non pensare di dare più di quanto si riceve, perché la consolare il cuore triste, riceve in realtà più di quello che dà.
Non penso di essere speciale e non aspiro ad esserlo. Mi accontento di sapere chi sono, nel bene e nel male, ricca di difetti e altrettanto piena di pregi. Sono un connubio tra il bene e il male, la f...
Non per forza si dev'essere un Dio per scavalcare il bene e il male. Superiamo questi concetti. Ci ritroveremo più saggi...