Musica, custode fedele di ogni ricordo.
Ne ho sentite di cavolate nel corso della mia vita ma, la mia preferita, quasi sulla bocca di tutti, è questa: "per te, ci sarò sempre".
Negli abbracci dei bambini si trovano le più sincere dimostrazioni d'affetto.
Nei momenti più bui della vita, la gente vorrebbe vedermi cadere in basso, precipitare sempre più giù, ma più lo desiderano e più volo in alto!
Nei rapporti con le persone, è la sensibilità che fa la differenza. Non si può essere amico con chi non si accorge della tua sofferenza o del tuo restarci male per qualcosa, al ma...
Nei sentimenti c'è poco spazio per il raziocinio e, quando si pensa troppo, quando c'è troppa razionalità, è segno che qualcosa non va.
Nei sentimenti, le parole d'ordine, dovrebbero essere "coerenza e correttezza". Se provate un sentimento, ditelo, ma quando finisce, non fate i confusi, ammettetelo.
Nei sogni realizzo tutto, nei sogni apprezzo tutto e tutti, nei sogni ho tutto ciò che desidero... ora tocca alzarsi perché voglio essere felice anche da sveglio.
Nei sogni siamo capaci di fare quello che nella realtà non faremmo mai.
Nei tuoi occhi ci vedo lo stupore dell'emozione.
Nel desiderio tutti i nostri sogni, nella realtà tutte le mie illusioni.
Nel grigio della vita aggiungi un tocco di colore per ravvivarla e renderla più bella. Abbattersi non serve a nulla, reagire serve a guardare avanti per poter conquistare ciò che la vita...
Nel lieve germogliare che profuma d'amore nasce la primavera.
Nel mare butto le mie amarezze, le mie lacrime, perché di lui posso fidarmi.
Nel mio cuore resterà per sempre la tua amicizia, perché per me tu sei speciale.
Nel mio silenzio tutto il mio dire.
Nel momento in cui avevi bisogno io c'ero, ho ascoltato il tuo dolore mentre mettevo da parte il mio, ed ora dove sei tu? Ora che vivo nel mio silenzio, ti sei dileguato.
Nel mondo intero ogni giorno si sente parlare degli abusi ai bambini, ma perché ci sono questi abusi? Perché non lasciamo queste creature vivere in santa tranquillità la loro infa...
Nel pagine di un libro ci troviamo a leggere un po' delle nostre vite.
Nel perfetto c'è sempre qualcosa di imperfetto. Non sempre tutto è una perfezione.
Nel rispetto per la vita, troverai la chiave giusta per vivere meglio.
Nel silenzio della notte ci sono pensieri così silenziosi che ti entrano nella mente, che prendono sopravvento su ogni cosa, tutto diventa un frastuono, un solo battito impazzito.
Nel silenzio della notte tra la solitudine si fanno le domande cercando le risposte che non ci sono, resta la speranza che presto ogni anima sia liberata da ogni dolore.
Nel silenzio ho imparato ad ascoltarmi, ho ascoltato la voce delle mie emozioni, per non dimenticarle le ho tradotte in semplici parole.
Nel silenzio ho imparato tante cose. Una delle tante è di non lasciare che nessuno ti tolga la voglia di vivere, perché nessuno guarderà la tua vita, se sei felice oppure no.