Mi piaci quando mi guardi, quando ti avvicini, mi fai vibrare, riesci ad accendere i miei sensi che percorrono brividi pericolosi. Mi piaci quando pensi con il ritmo dei miei pensieri.
Mi piaci, sai perché? Sei come me, distratta e attenta allo stesso tempo, sei un onda di sensualità, che io vorrei navigare con la mia barchetta per scoprire tutte le tue isole.
Mi prende all'improvviso quella follia irrefrenabile di sentirti mia, la follia di sentire il sapore delle tue labbra della tua pelle calda sulla mia e di cogliere l'essenza del tuo essere donna.
Mi prende all'improvviso questa follia di averti, di sentirti mia, lo so è una follia, ma lasciami sognare, perché a volte i sogni sono veri.
Mi prende all'improvviso questa voglia di sentire la tua carne sotto le mie mani, di sentire i tuoi sospiri. Vivimi e non aver paura, sarò l'angelo peccaminoso dei tuoi desideri.
Mi rendo conto che la vita è contraddittoria, che potremo fare in un solo attimo tutto ciò che non abbiamo fatto in una vita intera.
Mi rendono felice poche cose e poche persone perché amo la sincerità e tutto ciò che si dà con il cuore, il motivo è solo questo.
Mi sei entrata nell'anima e non c'è attimo che io non abbia bisogno di te.
Mi sento come un vaso pieno d acqua, aspettando l ultima goccia che trabocca.
Mi sono accorta di non avere più paura da quando tu mi sei accanto.
Mi sono buttata giù come una scema, ma ora mi rialzo e ricomincio a vivere.
Mi sono seduta, ho aspettato e qualche rivincita me la sono presa. La vita presenta il conto anche dopo anni, ma non si dimentica mai di nessuno.
Mi sono stufata di aspettare, ti vengo a cercare.
Mi sono veramente rotta di tutta questa gente falsa, prima ti dicono ti voglio bene e il giorno dopo ti disprezzano. Prima ti dicono sei la migliore amica e poi se ne vanno con l'altra. Visto che hai ...
Mi spaventa solo la cattiveria, perché una persona meschina è capace di tutto e ti colpisce alla schiena. Puoi difenderti da tutto, ma non dalla cattiveria gratuita che ti colpisce senza...
Mi trovo seduta nella sabbia guardando questo intenso mare, bello, seducente, mi attira, mi attrae, mi ubriaca il suo profumo di sale, quel vento che soffia mi affascina. Intanto io sono seduta, posse...
Migliaia di parole volate via come foglie al vento. Sorrisi accennati da amorevoli sguardi. Pensieri ingannati dal desiderio d'amore, vivono in me come spine incarnite.
Mille emozioni sono rinchiuse in un bacio.
Mille uomini che ti desiderano, non valgono uno che ti ama davvero.
Molla le redini, inutile che decifri, ti darò la verità e sarà sugarfree.
Molte volte ciò di cui abbiamo bisogno non è di sentire delle belle parole, ma di avere accanto delle persone speciali che ci sappiano ascoltare.
Molte volte i rapporti con le persone si deteriorano per colpa dell'orgoglio. Ma se si vuole bene, se si ama, non c'è orgoglio che tenga!
Molti gli scrittori, pochi i lettori; per mancanza di curiosità, per poca sete di verità o per scarsa qualità!
Molti gli scrittori, pochi i lettori; per mancanza di curiosit?, per poca sete di verit? o per scarsa qualit?!
Molti sputano nel piatto dove hanno mangiato, ma solo perché evidentemente quel piatto ha smesso di saziarli!