Ma poi alla fine un cuore è un semplice muscolo, ma lo abbiamo tutti, chi spezzato, chi ridotto a brandelli, ma prima o poi incontreremo qualcuno che sa ripararlo, facendolo gioire al ritmo del...
Ma ricorda che godo di ottima memoria per rilassarmi troppo.
Ma se tu ci hai messo il cuore, non pentirti. Anche se tornassi indietro, non potresti agire diversamente, chi mette sempre il cuore in ciò che fa, non ha molte alternative.
Ma un giorno si sarebbero incontrati, perché, per quanto sottile, quel filo non si sarebbe mai spezzato.
Mai farsi vedere troppo presenti, generosi, pronti ad aiutare tutti. Fanno presto a darti per scontato. A pretendere sempre senza alzare un dito. La gente fa presto ad abituarsi a ciò che gli c...
male con una ragazza. Non ci si deve fermare davanti a un maledetto banale raffreddore!
Maledetta è la fortuna di quelli che si prendono gioco dei sentimenti delle persone. Sì, Maledetta, perché a volte sono solo loro a vincere.
Maledetto inverno, così triste e così lungo, così buio, così grigio, maledetto e doloroso.
Mamma: Guarda me quando sto con te.
Mancarsi non significa allontanarsi, ma è solo un piccolo costante desiderio che ci lega di più al piccolo piacere di un abbraccio.
Mandare la gente che rompe a quel paese in modo definitivo, io, la definisco una grande terapia. Fa bene all'umore e ti restituisce il sorriso.
Mani che si cercano per intrecciarsi l'una all'altra, labbra che si sfiorano, gambe tremanti e solo un battito d'amore.
Mani esigenti, mani che in in silenzio sono capaci di far vibrare l'anima, mani che senza pensare ti prendono per stringerti per esplorarti con dolcezza, mani che amano con tutta la passione che sanno...
Mattina presto, pronta un viaggio lungo che mi aspetta, senza sosta, senza destinazione, voglio solo partire. La mia vita prenderà una nuova metà di seguire.
Meglio cento nemici, che un falso amico.
Meglio consumarsi tra le fiamme della passione, che spegnersi lentamente con il rimpianto di non averlo fatto.
Meglio essere schietto, che fingere di essere chi non sei.
Meglio non avere nulla piuttosto che qualcosa di irraggiungibile.
Meglio non chiedersi se gli altri avrebbero fatto lo stesso per te. Fai ciò che senti perché lo senti e poi vai avanti senza tante domande. Si vive meglio così.
Meglio restarci male per qualcosa che essere come tanti, ti fanno a pezzi e poi fanno finta di niente. Io sarò ingenua ma, almeno, non cattiva.
Mento a me stessa e sarò pure sciocca, se pensavo che questo amore fosse quello della mia vita. Allora non mi spiego perché tra tante strade, ritorno sul sentiero più melmoso, for...
Mentre l'ignoranza va in giro sparlando, l'intelligenza resta in silenzio e aspetta.
Mentre regalavo la mia fiducia a chi non la meritava, coglievo nei pensieri frammenti di delusioni che avrei voluto rubare al tempo.
Mettetevi d'accordo: pretendete che i veri amici vi dicano le cose come stanno, che vi aprano gli occhi e poi non li considerate più tali perché vi hanno detto la verità. Non c'&e...
Mi affascina, mi imprigiona la tua bocca come quei pensieri caldi che solo tu sai scatenare.