A volte questa vita sembra come un labirinto, riusciamo a trovare da dove entrare e poi non riusciamo a trovare l'uscita.
A volte sei come un uragano, entri nella mia vita e la trasformi a tuo piacere. Poi te ne vai via senza che te ne importi nulla del disastro che hai lasciato.
A volte si devono prendere le distanze dalle persone, anche se sono importanti, perché non puoi concedere a nessuno di ferirti e di non rendersene nemmeno conto.
A volte si guarda ovunque cercando frammenti di vita nel passaggio di un attimo perduto.
A volte si inizia così, un bacio per gioco come una sfida tra due anime sconosciute, poi arriva un semplice sguardo, un sorriso che ti entra nel profondo del cuore, che ti lascia li con l'anima...
A volte si parla con rabbia, perché il nostro cuore è stato ferito, o forse poco capito!
A volte sogno di sfumare le nuvole con le dita e disegnare la pioggia con una matita.
A volte spiegare un gesto involontario è inutile, meglio agire di conseguenza..
A volte ti fermi a pensare, ti scappa una lacrima di malinconia, inizi a vedere problemi dove non ci sono, vorresti qualcosa, qualcuno e poi magari tutto quello che vorresti è vicino a te.
A volte un bacio non ha molta importanza, ma in quel momento il bacio può dire molte cose.
A volte una carezza sembra insignificante, ma dietro a una carezza nascono le parole più dolci che riempiono il cuore di dolci emozioni.
A volte viviamo dei sogni per scappare dalla realtà.
A volte, certe situazione, ci costringono a vivere in un tale disordine che alla fine non sappiamo come fare per tornare a essere sereni.
Abbandonarsi alle emozioni e viverle tra le braccia di chi ami, questa è la magia della notte. Luna e stelle sono le complici indiscusse nel catturare gli sguardi di chi si ama.
Abbandonata in questo vortice di passione, tra le mie braccia ti sento abbandonata, desideri che crescono, pelle contro pelle, labbra su labbra, brividi intensi che percorrono la pelle.
Abbatti quel muro di difesa che hai creato intorno a te, fammi sentire il sapore delle tue labbra, avvolgimi con i tuoi desideri.
Abbiamo bisogno di riprenderci il mondo. Lo dobbiamo fare perché lo stiamo perdendo. Lasciamo parlare l'anima, con i battiti del cuore, con l'amore ce la possiamo fare. Riprendiamo il nostro mo...
Abbiamo commesso il solito errore, quello delle persone orgogliose. Ci siamo aspettati reciprocamente, senza che nessuno facesse il primo passo. E, ora, abbiamo smesso di crederci, dovevamo urlarcelo ...
Abbiamo l'arma più bella per regalarci un sorriso: la speranza che con l'aiuto dell'ottimismo ci donerà il buonumore.
Abbiamo la fortuna di vivere in un mondo meraviglioso, non distruggiamolo con l'odio, l'arroganza, l'umiliazione, gli insulti. Con tutto questo lo stiamo rovinando, dobbiamo imparare a vivere con armo...
Abbiamo tutti sofferto per qualcosa e pagato prezzi alti per i nostro sbagli. La cosa peggiore che possiamo fare è permettere a tutto questo di cambiarci e di renderci diversi, chiusi, indiffer...
Abbiamo tutti una persona meravigliosa che ci fa tornare il sorriso, la voglia di vivere, che sia un'amica o una sorella, poco importa. Basta che ci sia nella nostra vita, come un'àncora alla q...
Abbraccia le tue emozioni, perché quello ti dà vita.
Abbracciati a me e vedrai che io posso essere tutto quello di cui hai bisogno.
Abile è quella donna che usa il proprio fascino per fotterti la mente.