Lascia le tue emozioni libere di librarsi in aria, come fossero farfalle. Se come loro vivranno un solo giorno, ma cosa importa. La loro bellezza deriva da ciò, bellissime per non più sc...
Lascia quello che non ti appartiene. Vai, sogna, immagina, osanna, desidera, lotta, finché avrai quello raggiunto con il tuo sforzo, non con quello degli altri.
Lascia vivere le tue emozioni. Non mascherarle con l'indifferenza, il tempo le trasformerà in rimpianto.
Lascia volare tuoi pensieri perché da quello vive l'anima.
Lasciali andare i ricordi e tutte le cose negative, avvelenano l'anima, si sta molto meglio dopo. Si respira aria pulita, si assapora il vento della libertà.
Lasciami in silenzio tempo, dove tutto tace, solo il cuore voglio ascoltare.
Lasciamo che la sofferenza ci faccia provare solidarietà, abbracciamoci in un solo dolore perché di quello abbiamo bisogno. Sì, abbiamo bisogno di essere uniti per sconfiggere que...
Lasciamoci cullare da questa luna e da queste stelle che ci vestiranno di passione.
Lasciamoci trascinare dalla musica fatta di baci, abbatti quel muro e stringiti a me, avvolgimi con le tue labbra e placa questa sete che ho di te.
Lasciate libero sfogo a miei pensieri, non sarò mai una grande scrittrice, ma ricordati che anche i grandi scrittori, i pensatori, i grandi filosofi hanno sbagliato nei loro pensieri, quindi ne...
Lasciate libero sfogo a miei pensieri, perché è l'unico modo di liberare la mia anima.
Lasciatevi cullare dai sogni, solo quelli ci permettono di credere ancora in qualcosa.
Lasciati accarezzare dalle emozioni, non rinnegare chi ti ama e vedrai che sarà la tua anima a ricavarne beneficio. L'amore arricchisce chi ne è contaminato.
Lasciati andare e vivi l'attimo. L'emozione che senti nascere è la vita che ti ricorda che esisti per vivere le emozioni, non per reprimerle.
Lasciati andare, tra il desiderio di un bacio, voglio farti dimenticare tutti i problemi che ti assillano la mente.
Lasciati avvolgere dal calore del mio corpo e senti questa pelle che brucia di desiderio.
Lasciati catturare dal tuo sogno, non chiudere dentro in te i desideri che hai nel cuore, non aver timore di viverli, lasciali liberi di andare.
Lasciati trascinare da questa musica che entra nell'anima al richiamo della passione, che coinvolge il cuore e cattura la mente.
Lasciati travolgere delle risate dei bambini. Quelli sono gli unici sinceri, e ti donano serenità.
Lascio a chi mi giudica la facoltà di fare il santo. Io, a dire la verità, mi diverto di più a fare la peccatrice della situazione.
Lascio passare quel treno perché la mia vita è questa.
Lassù c'è sempre una stella che ogni notte brilla, quella stella è qualcuno che veglia per noi.
Lavoriamo per difendere idee sane, positive, di speranza, di amore, di sani principi. Diamo fiducia alle persone che si sentono crollare, che sono depresse e confuse. Facciamo in modo che anche loro c...
Le amiche sono come fiori, a volte sbocciano al mattino e appassiscono la sera: ti usano poi, quando ti hanno sfruttato, non sei più nulla per loro.
Le anime buone sanno riconoscersi tra loro anche nei sentieri più bui, perché per loro non esiste la paura.