La ricerca affannosa del "Piacere", porta l'individuo a qualsiasi compromesso; dopo averlo soddisfatto, compromette se stesso.
La ricerca affannosa del "Piacere", porta l'individuo a qualsiasi compromesso; dopo averlo soddisfatto, compromette se stesso.
La riconoscenza è la mancanza più grande in questa società: tutti pretendono tutto, senza fermarsi a chiedere cosa danno in cambio, senza sentirsi mai in dovere di dire un semplic...
La seduzione in una donna sta nel fare incuriosire e affascinare le persone e far credere di essere un ottima preda.
La seduzione si nutre di attimi che nutrono l'anima di emozioni.
La semplicità è nelle persone che hanno un cuore umile, nelle persone che hanno una parola di conforto sempre.
La semplicità colpisce di più della stravaganza.
La semplicità del dettaglio, togliere il dettaglio, e prendersi cura del sottodettaglio.
La sensazione di sentire la tua mano che sfiora la mia, mi dà la capacità di esprimere i piccoli particolari dolci e sensuali.
La sensibilità è propria di chi la possiede nascondendola dietro ad un sorriso.
La sensibilità è racchiusa nel cuore delle persone umili. E non nelle false parole di persone insensibili all'amore verso gli altri.
La sensibilità appartiene solo alle persone che parlano con il cuore, con sincerità non sono strane, soltanto che loro usano un linguaggio diverso per non ferire gli altri.
La sensibilità di una donna è come un fiore che nasce in un deserto.
La sensibilità, per chi la possiede, si paga a duro prezzo in questa società ormai dedita all'egoismo. Anche perché l'egoismo è venduto a prezzo stracciato.
La sensualità è come un attimo fuggente che si esprime in una sola parola, donna.
La sensualità è una dote e il piacere di essere donna.
La sensualità che riesce a trasmettere una donna è un modo di far notare il suo fascino.
La sensualità di un uomo e la sua mente che sfiora ma non tocca, spoglia ma non scopre, la sensualità di un uomo te la senti addosso sempre è ovunque.
La sensualità di una donna è un'alchimia di sensi, che se messi tutti insieme risvegliano qualcosa che può far perdere la testa.
La sensualità di una donna accende desiderio e risveglia i sensi.
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell'uomo.
La sensualità di una donna parte dai piccoli gesti, da atteggiamenti che provocano attrazione che fa esaltare il fascino di una donna.
La sensualità di una donna sta nel piacere di toccare l'anima dell'uomo.
La sensualità in una donna è nella sua bellezza e il modo in cui si muove, anche nei momenti più banali.
La senti un'emozione da un bacio, da uno sguardo, da quel brivido che ti avvolge, da quel pensiero che ti sconvolge. La senti per quello che provi quando ami. Un'emozione è amare e sentirsi ama...