L'invidia dell'essere umano non ha misure.
L'invidia e il perbenismo vi condurranno nel vostro gelido inverno, mentre altri si scalderanno bruciando nell'inferno della passione.
L'ipocrisia è parte integrante di questa società. Ci si racconta in un modo ma si è tutt'altro. Attori che recitano nel grande palcoscenico della vita. Ma la vita è pura sp...
L'ipocrisia e l'invidia sono malattie radicate nelle persone di scarsi sentimenti.
L'ipocrita è colui che vive sul palcoscenico della vita senza essere mai se stesso, ma ciò che vuole che gli altri credano che sia.
L'irriconoscenza congiunta all'arroganza contraddistinguono la nostra società.
L'irriconoscenza congiunta all'arroganza contraddistinguono la nostra societ?.
L'ispirazione è la malattia dell'artista, l'arte è la sua cura.
L'istinto di una donna è un piacere di emozioni e la perdizione dei sensi per ogni uomo.
L'obiettivo della vita, è viverla!
L'odio è peggio della guerra; più impugni le armi, più vuoi continuare, per vincere; chi odia, cova altro odio, fino ad odiare se stesso!
L'odore della tua pelle è la forza del mio desiderio per te.
L'ombra del passato, mi assale di notte, quando i pensieri vanno come le foglie al vento, quando non ho difesa alcuna... L'ombra del passato ? una foto dai colori sbiaditi, che lentamente prende vita,...
L'ottanta per cento della popolazione umana ha almeno uno scheletro nell'armadio, il restante venti per cento si è ormai disfatto delle ceneri.
L'umiltà appartiene a chi non vuol dimostrare nulla a nessuno, ma essere sé stesso rimanendo un passo indietro agli altri. Non ama il protagonismo, ma il valore delle azioni.
L'umiltà non appartiene a tutte le persone. Umiltà non vuol dire scrivere o dire qualche parola carina. Con umiltà si cresce, si vive, si formano buoni principi, da buoni genitori...
L'umiltà non vuol dire arrivare dopo, ma fare il possibile per restare un po' indietro per goderci il panorama della vita. La vittoria sarà più bella dell'arrivare primi.
L'unica cosa che la mia anima chiede è di essere libera, libera di esprimere quello che sente, quello che c'è dentro di lei. Vuole uscire, volare, si sente imprigionata nei pensieri, que...
L'unica cosa degna con cui si può toccare una donna sono con le labbra.
L'unica vendetta in cui credo è il tempo. Niente guarisce e avvelena come il passare del tempo, dipende da quale parte stai.
L'unico che merita una seconda possibilità è quella che non ha sprecato la prima.
L'unico dolore che potrei sentire è non poter sentire più la tua pelle che scivola sulla mia.
L'unico e vero maestro di vita è la vita stessa.
L'unico modo per stabilire se uno è rivoluzionario o terrorista è sapere se tu condividi la causa per cui combatte.
L'unico rimpianto che si può avere nella vita è quello di dare importanza a persone che non la meritano.