L'amicizia, una cosa sacra ed inviolabile, lei o in modo veritiero, o supposto l'ha violata ed io non credo più in questo nobile e duraturo sentimento.
L'amicizia, una cosa sacra ed inviolabile, lei o in modo veritiero, o supposto l'ha violata ed io non credo pi? in questo nobile e duraturo sentimento.
L'amico è presenza l'uno per l'altro, non conosce l'egoismo, il giudizio o unità di misura alcuna ed è per sempre se non contaminata dall'egoismo.
L'amico non si lascia catturare dal giudizio di chi ti denigra, ma ti resta accanto per proteggerti.
L'Amore "vero" è quello che dà tormenti; la facilità dei rapporti è consuetudine!
L'amore è aggrapparsi al pensiero dell'altro e rubarsi ogni attimo di dolcezza.
L'amore è amare e basta. Niente e nessuno può distruggerlo, è frutto di emozioni pure, nate spontaneamente, che si riconoscono, che hanno solo voglia di viversi. Emozioni che stra...
L'amore è aver cura delle emozioni per non ammalarsi nel tempo di abitudine.
L'amore è buttarsi a capofitto e amare alla follia.
L'amore è camminare insieme lungo in sentiero tracciato dal cuore e lasciarsi accompagnare dal destino.
L'amore è come il sesso, è buono solo quando dura.
L'amore è come il sole che scalda i nostri cuori, riempiendoli di emozioni con presenze continue, con silenziosi sorrisi e con sguardi che parlano da soli.
L'amore è come il vino, entrambi inebrianti per i sensi, entrambi donano leggerezza e allegria.
L'amore è come un fiore che nasce da solo, bisogna prendersene cura, coltivarlo attimo dopo attimo per raccogliere ogni emozione.
L'amore è come un temporale: arriva all'improvviso che non ti lascia scampo.
L'amore è come un'opera d'arte: può piacere, come non può piacere, dipende da come lo vedi.
L'amore è come una scommessa. Vince la fortuna.
L'amore è donna che racchiude un unico pensiero tra passione e sensualità.
L'amore è eterno e commuove, ancora oggi, tutti quelli che timidamente iniziano lo stesso percorso. Sei la mia ispirazione all'infinito, scriverei con i battiti del cuore la melodica poesia del...
L'amore è fatto di sguardi profondi, pieni di desiderio, di mani che si cercano e labbra che si uniscono lasciandosi travolgere da caldi e umidi baci.
L'amore è follia passione, l'amore è un sentimento che va vissuto fino in fondo.
L'amore è il protagonista quando chiudi occhi e ti lasci scivolare nel mondo dei sogni. È sempre e solo lui che ci dona la serenità e, se non lo incrociamo lungo il viale della no...
L'amore è il sentimento più bello, nasce da solo come un fiore, innaffialo ogni attimo, riscaldalo con il tuo cuore e sarà ancora meglio.
L'amore è l'anima in cui ci si riconosce. L'amore è due cuori che si donano, condividendo la gioia del darsi amandosi e proteggendosi dalle avversità della vita. L'amore vero vivr...
L'amore è l'essenza della nostra esistenza che ci completa con la consapevolezza del bene e del male.