Il gioco delle parti fa scambiare i ruoli: oggi, l'uomo ? succube del volere femminile; la donna detta, impone, ma alla fine, se non "dispone" rimane sola!
Il giorno "muore" lentamente solo per i pigri, gli indolenti, i nullafacenti; se, ti adoperi, per lasciare un'impronta, quel giorno vivrà "eternamente" in un gesto, uno scritto, un affetto.
Il giorno "muore" lentamente solo per i pigri, gli indolenti, i nullafacenti; se, ti adoperi, per lasciare un'impronta, quel giorno vivr? "eternamente" in un gesto, uno scritto, un...
Il giorno che proverò una nuova emozione, senza dover rinunciare ad una vecchia, potrò dire di essere felice.
Il giorno che troverai una persona migliore di me, comunicamelo e sarò ben lieto di apprezzarla; fino a quel giorno, apprezza me!
Il gusto delle tue labbra hanno il sapore di me, lasciano il tuo nome inciso sulla bocca.
Il limite di un uomo sta nella sua mente.
Il mare è una stanza di cristallo, dove si nascondono i tesori più belli della terra.
Il mio angelo è meraviglioso, lui non mi lascia mai. Delle volte è triste perché sa quanto soffro senza lui. Avrei voluto volare insieme a lui in quel mondo meraviglioso, insieme ...
Il mio credo è l'amore per il prossimo che si realizza con la pace.
Il mio cuore è uno scrigno pieno di stelle cadenti.
Il mio cuore non sa di cattiveria, di odio, di rancore, perché la mia anima è circondata di amore, gioia, dolcezza, tenerezza.
Il mio sbaglio è credere troppo nelle persone, credere che siano come si presentano e non ascoltare quel campanello di allarme che puntualmente suona e che cerco di soffocare.
Il mio sguardo cambia come cambia il tempo: dalla passione all'ira, da una giornata di sole, alla tempesta. Ed io giro in questo folle variare, resto sempre a contemplare l'infinito. Sono quella che c...
Il modo in cui si spoglia una donna prima di andare a letto è una sensazione speciale, può svelare i lati oscuri della sua femminilità.
Il modo in cui si spoglia una donna, prima di andare a letto, è una sensazione speciale, dove svela i suoi lati oscuri della sua femminilità.
Il momento più bello è quando nei tuoi occhi posso vedere ciò che desideri.
Il mondo è di tutti, ma non tutti sanno starci: c'è chi si stringe per far posto ad altri, c'è chi spinge per crearsi più spazio.
Il mondo è malato di ingiustizia, di mancanza d'amore, di poca solidarietà, di assente umanitarismo, di sentimenti non veri. Povero mondo, lo stiamo distruggendo, lo stiamo perdendo e io...
il mondo esterno m'è ignoto.
Il movimento che fa una donna, fa esaltare passione e sensualità.
Il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro quando te ne vai, resto sola non rimane che il silenzio padrone del mio tempo.
Il peggio arriva quando cala il silenzio. Quando non hai più voglia di ribattere, di discutere. Ti chiudi in te stessa, in cerca di quella pace di cui hai bisogno. Inutile spiegare a chi non ha...
Il pensiero più bello è quello più intimo, quando condividiamo passione, sentimenti e complicità con la persona che amiamo.
Il perché non esiste in certe storie, non sono destinate ad andare avanti e né a fermarsi, non si sta bene insieme e si sta male senza, sono quelle che storie che durano in eterno, senza...