Vorrei abbandonarmi sulla tua pelle riempiendola di baci, riempirti di pensieri peccaminosi e deliziosi, quelli che ti fanno vibrare l'anima di piacere.
Vorrei abbracciarti per farti sentire la mia presenza, darti nuove emozioni, farti sentire sicura di tutto quello che ti circonda.
Vorrei aprire le porte del mio cuore. Lo voglio fare! Però non ci riesco, ho paura di essere ferita altra volta.
Vorrei assaporare con tutti i miei sensi ogni istante di questo momento di te, del tuo profumo di donna.
Vorrei attraversare i tuoi occhi, entrare nella tua mente per capire i tuoi pensieri più nascosti.
Vorrei avvolgerti in una turbina di sensualità per farti sentire il fuoco della passione.
Vorrei baciarti con tutto l'ardore che ho fino a diventare un'unica fiamma.
Vorrei che tu sapessi, ovunque ora ti trovi, che ciò che siamo stati l'uno per l'altra, non lo si può cancellare e, comunque vada, il pensiero di te merita spazio nel mio cuore e nella m...
Vorrei darti un bacio elevato all'infinito, vorrei vederti per l'eternità, vorrei amarti fino alla morte e morire per te, ma siamo troppo diversi per stare insieme.
Vorrei darti un bacio elevato all'infinito, vorrei vederti per l'eternit?, vorrei amarti fino alla morte e morire per te, ma siamo troppo diversi per stare insieme.
Vorrei dire "sorrido perché finalmente sono felice". Ma non e cosi.
Vorrei donare il mio sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare alle cose belle, così che la tristezza vada via. Vorrei donare il mio sorriso a tutti quelli che non po...
Vorrei essere come il vento, volare, volare molto lontano, dove si trovano le anime buone, solo lì ti posso trovare, vederti un'altra volta e dirti quanto mi manchi.
Vorrei essere quella donna che ti farà sentire un caldo vivo, intenso, che farà volare i tuoi pensieri, i tuoi sensi, ti farà perdere nel fuoco della passione per assaporare picco...
Vorrei fare l'amore con te, non per il piacere della carne, ma per dirti tutto quello che non riesco ad esprimere parlando.
Vorrei fare l'amore con te, quello pieno di baci e carezze, ma senza fare rumore altrimenti ci scoprirebbero e poi dobbiamo dirlo a tutti che noi ci amiamo, ci apparteniamo.
Vorrei farti abbandonare tra le mie braccia, vorrei annegare nel profondo dei tuoi occhi, vorrei sentire la tua pelle calda, il tuo respiro che mi accarezza, vorrei godere dei tuoi pensieri che si fon...
Vorrei fermare il tempo così, con i nostri corpi avvolti in un abbraccio.
Vorrei fermare il tempo guardandoti negli occhi, perché ho bisogno di rispecchiarmi per vedere il mio amore per te e guardare insieme oltre ogni emozione.
Vorrei nella mia mente sentire le melodie segrete, quelle che la mia anima gelosamente custodisce dentro al mio cuore.
Vorrei poter vivere il nostro dolce amore sotto la luce del sole.
Vorrei respirare il tuo respiro senza parlare, in silenzio ascoltare i battiti del tuo cuore, e rimanere in eterno nei tuoi occhi.
Vorrei restare per sempre Immerso nel tuo amore.
Vorrei ricordare a certa gente che l'ora del giudizio non è ancora arrivata, toglietevi la vostra aureola del cavolo e guardate voi stessi prima di fare i maestri nella vita altrui.
Vorrei sentire il sapore ardente che le tue labbra concedono, per poterci perdere nel sapore della passione che solo la nostra pelle può donarci.