Una cosa non cambierà mai: l'affetto e la stima, il volere bene, il rispetto, l'affetto che ci unisce e che ci permette di essere persone speciali perché sempre saremo buoni amici.
Una delle cose più belle che esistono è cercare lo sguardo di chi ami e scoprire che ti stava già osservando e che, in un certo senso, ti aspettava.
Una donna è come un fiore, quindi non romperle i suoi sogni se non sei capace di sognare con lei.
Una donna è sensuale quando impara a conoscere il proprio corpo e a rispettare ogni suo reale bisogno.
Una donna arrabbiata è recuperabile perché ha dentro ancora dei sentimenti. Ma una donna stanca, devi solo lasciarla stare e dimenticarti che esiste.
Una donna arrabbiata la puoi recuperare, ma una stanca e stressata, te la puoi solo dimenticare.
Una donna che ha un briciolo di dignità non accetta compromessi che la sminuiscono e che le fanno dimenticare il suo valore.
Una donna diventa forte perché capisce presto che sono tante le prove da superare. Comprendiamo subito che il dolore farà parte della nostra vita e che dovremmo affrontarlo spesso e in s...
Una donna elegante lo è anche con uno straccio addosso, perché ha stile e classe. Una donna arricchita e volgare, tale resta, anche se sfoggia marche e abiti di lusso.
Una donna lo sa quando tutto cambia e qualcosa si spezza dentro. E se aspetta lo fa soltanto per trovare il coraggio di andare per sempre.
Una donna non fa troppe domande a caso. Di solito, quando insiste su qualcosa, ha già le risposte in tasca. Vuole solo vedere fin dove arriva l'ipocrisia ed il coraggio di negare di fronte all'...
Una donna può essere il tuo angelo o il tuo peggiore demone. Non conosco nessuno di più spietato di una donna quando ce l'ha a morte con un uomo che l'ha ferita, è capace di tutto...
Una donna può resistere e restare di fronte a tanti ostacoli e affrontare ogni avversità, ma deve sentirsi amata veramente. Se capisce che ne vale la pena, niente la ferma.
Una donna sensuale è colei che sa muoversi in un certo modo, impadronendosi dello spazio che la circonda.
Una donna, la perdi quando smette di fidarsi di te. Quando non trova neanche la voglia e la forza di controbattere. Quando ti lascia parlare senza risponderti. Quando la tua presenza gli scivola addos...
Una donna, per amore, può sopportare anche una verità molto dolorosa. Ma nessuna donna, neanche per l'amore più grande, può vivere a lungo circondata da dubbi e menzogne.
Una donna, persa nel suo sguardo, racchiude un mondo di sensualità ed esprime un universo di femminilità.
Una femmina può darti ciò che desideri, ma solo una vera donna ti darà quello di cui hai bisogno.
Una madre ti capisce quando non parli e ti ascolta quando sei in silenzio.
Una mano che si allunga per cercare un'altra è solo un cuore che rincorre un altro.
Una mente libera è disposta a lottare per quello che vuole ottenere.
Una montagna di ricchezza materiale non è comparabile alla ricchezza dell'anima.
Una persona è davvero speciale quando non ti dà per scontata e non si mette in condizione di perderti, per poi capire che eri importante.
Una persona appena conosciuta potrebbe essere più leale di una che si conosce da una vita. Nell'amicizia la cosa più importante è la qualità e non la quantità.
Una persona innamorata trova sempre una scusa per passare del tempo con te.