Solo insieme si può creare qualcosa di unico.
Solo nella profondità dell'anima riesci a sentire quanto sia grande il tuo amore infinito.
Solo quando capisci veramente che non puoi fidarti di nessuno, soltanto allora, potrai fidarti almeno di te stesso.
Solo quando sono solo riesco ad essere me stesso.
Solo quello che riesci a vedere con gli occhi del cuore si colora di fantasia.
Solo restando uniti, e avendo fiducia l'un l'altro, supereremo ogni ostacolo come la notte segue il giorno.
Solo se hai amici veri vivi davvero, solo se soffri con loro vivi davvero. Questa è una vera amicizia: quando si sta insieme nei momenti belli e brutti.
Solo un uomo può legare a sé l'amore di una donna spalancando la porta del cuore.
Solo una persona mediocre ha bisogno di mettere in ombra un altro per mettere in risalto se stesso. Solo gli insicuri sentono il costante bisogno di dimostrare quanto valgono e di agire in funzione de...
Soltanto le persone superficiali riescono a giocare con i sentimenti degli altri, perché non hanno mai davvero amato e non hanno mai davvero sofferto.
Sono chiaro e cristallino come la brezza del mattino, è domenica, piove, torniamo a letto, ho un discorso da farti sopra il letto.
Sono convinta che abbiamo tutti un'anima gemella da qualche parte, solo che il mondo è troppo grande e la gente stronza è in maggioranza.
Sono così belle le donne semplici che al posto del corpo mostrano il cervello.
Sono così piena d'amore che non ho bisogno della riserva, quando lasci un ricordo nel cuore sei nella vita di tutti.
Sono di carattere buono ma mai remissivo, lascio vivere in pace ma non devono pestarmi i piedi. Sono come il fuoco sotto la cenere, se non si alza il vento, resto tranquilla ma se provano a toccare ch...
Sono diventata intollerante verso la stupidità umana, detesto chi si sente superiore, onnipotente, non si mette mai in discussione e pretende di aver ragione. Brutta razza gli arroganti.
Sono emozioni pure quegli abbracci che riescono a fermare il tempo.
Sono fiera di appartenere alle donne dolci, tenere, a quelle che sanno amare con il cuore, con l'anima. Fiera del mio carattere, sensibile, umile, che si fida di tutto e di tutti, ma che non mi ha mai...
Sono forte, così dicono e così mi ripeto ogni giorno. Ma questo non vuol dire che sia immune alle cattiverie, anzi. Me le sento addosso come una seconda pelle e fanno male, molto male. M...
Sono il vento che ti accarezza la pelle, sono la luna che splende su di te, sono il tuo pensiero che viaggia nel tuo cuore per rubarti ogni emozione.
Sono incapace di dosare i sentimenti, dì darmi a piccole dosi. Avete presente un uragano? Io ho dentro questa forza e quando mi attacco a qualcuno, lo faccio con la stessa forza e la stessa int...
Sono indubbiamente una donna forte. Però, non ho mai detto di non aver bisogno di nessuno, anche se, a qualcuno, è piaciuto crederlo.
Sono la figlia del sole, il deserto è la mia casa, il mio cuore un enigma, la mia vita una continua avventura.
Sono la somma dei miei errori o il risultato delle mie scelte? Allo specchio, sono solo una donna che ha amato troppo. È un errore? Forse. No è una scelta, almeno nel mio caso.
Sono le promesse non mantenute che ti feriscono come le parole buttate al vento che fanno più male di una pugnalata al cuore, bisogno avere coerenza.