Si è sempre più soli degli altri quando non accetti di scendere a compromessi, quando ti vai bene così, come sei e non vuoi cambiare per nessuno.
Si è soggetti a continui innamoramenti quando non si è contenti di se stessi perché ogni nuovo soggetto ti dà l'opportunità di disegnarti una nuova immagine, ma rico...
Si ama, si soffre, cerchiamo di costruirci un futuro per stare bene, mettiamo su famiglia, quel legame d'amore finisce, cosa resta? L'amore per i figli che con il loro sorriso ci danno la forza di and...
Si atteggiano tutti a grandi amici, fin quando non commetti l'errore di far capire che, ogni tanto, hai bisogno di qualcosa anche tu.
Si chiama attrazione fisica perché ogni volta che guardo la tua bocca mi viene voglia di baciarti, senza mai smettere.
Si chiama istinto, e quando una persona non mi piace dall'inizio, sono certa che avrò conferma delle mie sensazioni.
Si chiama seduzione perché ha quel fascino particolare di invaderti la mente.
Si comporta in modo strano, questo fa convincere agli altri che sia una persona adorabile.
Si credono sempre tanto importanti quelli che nessuno considera neanche di striscio.
Si criticano, si detestano, si sparlano alle spalle, poi, però, si dividono il pane e mangiano nello stesso piatto. Direi che vi meritate vicendevolmente.
Si dice che alcune cose accadono perché il destino ti mette alla prova ma, io dico: il mio, non si è ancora stancato?
Si dice che il pazzo sia il prodotto della società, che noi cosiddetti "sani", noi che emarginando le persone, deridendole e abbandonandole provochiamo in loro degli squilibri mentali, noi, con...
Si dice che in amore l'orgoglio non esista, io penso che colui che ti induce a sacrificarlo fino ad arrivare a lenire la tua dignità, non ti ami ma soprattutto non ti rispetti.
Si dice che la distanza fisica non conti perché la presenza di chi ami te la porti dentro, tutto vero. Ma ci sono momenti in cui quella persona ti manca così tanto da stare male. E capis...
Si diventa donne difficili quando si sono subite tante cattiverie, quando si è raggiunto il limite e le persone false non si sopportano più.
Si era persa nel silenzio dell'anima il più assordante rumore, dove teneva tutte le cose che non voleva dire, quel silenzio era un'immaginazione dove affioravano ricordi svaniti nel tempo.
Si erano dette tutto senza neanche parlarsi. Indirettamente, come solo loro due sapevano fare. Perché la loro amicizia era fatta così, dove non arrivavano le parole, c'erano i pensieri, ...
Si ha paura di perdere solo le persone a cui si tiene davvero ma, in fondo, è proprio questa la felicità: essere consapevoli di quanto contano certe persone per noi.
Si impara dagli sbagli, le cicatrici sono medaglie di guerra. Non importa quanto soffri, ma importa quanto resisti.
Si lasciò accarezzare in un continuo movimento sensuale, cullata da pensieri piacevoli.
Si manifesta in modo imprevedibile e non si può frenarla quando si è immersi nella passione, la mente osa senza parole, il cuore agisce, tutto diventa un pensiero di fuoco.
Si perde quello a cui non si è dato importanza, inutile piangere dopo, le cose importanti devono esserlo sempre, specie quando sono lì, a portata di mano.
Si posò sul suo corpo dolcemente, fece scivolare le sue mani in posti ancora sconosciuti, continuò ad accarezzare il suo corpo per ogni centimetro di pelle.
Si può amare in silenzio, quando quel silenzio dura poco.
Si può dire che è un bacio, quando ti fa venire i brividi sulla pelle e ti arriva fino allo stomaco.