Sentire le tua labbra toccare le mie, unirci in un tenero bacio, sentire quel brivido, il calore della passione. È stato come se il mondo fosse solo nostro.
Sentire le tue labbra sulle mie, è una sensazione di appartenenza che solo tu puoi darmi.
Sentire, percepire, vivere, dare sono i verbi con cui si nutre l'amore.
Sentirsi senza toccarsi, è un'alchimia che ti invade la mente.
Sentiti libero di decidere, e fallo con convinzione, altrimenti sarai prigioniero delle scelte altrui fatte senza cognizione.
Sentiva come se gli dovesse capitare qualcosa di bello, attendeva con pazienza e con la speranza che quel qualcosa non tardasse ad arrivare.
Sento la tua voce anche se non ci sei. Sei sempre nei miei pensieri, nel mio cuore, perché sei stato l'unico a farmi vivere, sentire delle emozioni. Sei con me ogni notte, quando mi addormento ...
Senza i tuoi occhi, diventerei ceca, perch? solo grazie ad essi ho visto com'? bello il mondo.
Senza i tuoi occhi, diventerei cieca, perché solo grazie ad essi ho visto com'è bello il mondo.
Senza odio e disprezzo solo quest'emozione che ci unisce contro chi ci invidia.
Senza pensarci ci cerchiamo dentro un abbraccio che risveglia i sensi e illumina l'anima.
Senza preoccuparci di quanto ci riservi il destino, cammineremmo mano nella mano in questa vita soffocante, senza temere la sorte, insieme sapremo lottare e riusciremo a trovare la felicità.
Senza tenerezza non c'è legame, non c'è sentimento, non c'è nessuna forma di amore vero.
Sere d'estate, passate con il naso all'insù sperando di poter vedere qualche stella cadente, mentre non mi accorgevo che il mio desiderio si era già avverato, quelle sere d'estate non mi...
Sfido la sorte, do il più di me stesso cerco di essere forte.
Sfiorami con le labbra senza mai fermarti, sentimi, avvolgimi, toccami, assaggiami, rubami l'anima, prendimi tutto e tutto sarà emozione pura.
Sfiorami con le tue labbra delicate, toccami nell'anima così potrò sentire che sapore hai.
Sfiorerò la tua pelle liscia con carezze delicate, fino al punto di non pensare più a niente, oltre che a noi.
Sfiorerò le tue labbra con tutta la dolcezza che ho, rubandoti un bacio, lo conserverò nel cuore per tirarlo fuori nei giorni senza sole.
Sguardi intensi, mentre il cuore sembra un suono di tamburo, sguardi incessanti mentre le anime si sciolgono per valicare la soglia del desiderio.
Sguardi silenziosi che diventano complici su labbra avvolte dal desiderio che aspettano di fondersi tra le fiamme della passione.
Sguardi, baci, carezze, tanta dolcezza, è solo l'inizio di un desiderio da realizzare.
Sguardo penetrante il tuo che entra fino all'anima, intenso desiderio mai distrutto delle labbra, mi assale, mi perdo in questo senso di te.
Si è padroni di tante cose nella vita, di case, di macchine, di vestiti o di gioielli, si è sempre padroni delle proprie azioni. Ma con i sentimenti la musica cambia, perché non s...
Si è scritto tanto sull'amicizia e, sicuramente, tanto altro leggerete ancora. Per me, un amico è quello con cui posso permettermi uno sfogo anche pesante, senza timore che pensi male o ...