Se una donna ti dice "fa come ti pare", non credere che sia tutto finito, che le vada bene così. Anzi, inizia a preoccuparti perché è solo un po' di quiete prima della tempesta.
Se una donna ti prende per mano, non puoi fare altro che raggiungerla in qualsiasi momento.
Se una persona nasce libera, niente e nessuno può impedirgli di esserlo, perché sarà sempre il suo folle desiderio di libertà.
Se veramente ami una persona, dimostralo adesso, senza fare promesse a lungo termine. La vita è breve ed anche la pazienza delle persone, se messa a dura prova.
Se vuoi aiutare a qualcuno, fallo con il silenzio. A volte abbiamo bisogno solo di sentire qualcuno vicino.
Se vuoi amore sicuro e garantito donalo a un cane, solo in lui troverai fedeltà.
Se vuoi avere un cuore libero, cerca di guardare il domani e non aver paura di essere ciò che sei.
Se vuoi capire la sensualità di una donna, usa un po' di immaginazione, guardala con attenzione e la capirai anche nell'anima.
Seducimi con i tuoi baci, incendiami con il tuo amore, baciami finché la mia anima non danzerà con la tua.
Segni d'affetto che forse non sappiamo dare, ma che vorremmo tanto ricevere: un abbraccio, una carezza, un sorriso e una parola detta con il cuore.
Seguirò il ritmo delle tue labbra, trovando l'equilibrio sulle mie.
Seguirò le vene delle tue mani e l'ombra morbida della tua voce.
Sei abile nel farmi passare per la cattiva, quella senza sentimenti e senza perdono. Ma, in realtà, sei tu che hai tirato fuori la parte peggiore di me. Sai, succede spesso alle persone troppo ...
Sei arrivata così all'improvviso. Lo ammetto hai risvegliato in me forti sensazioni e ora ti dico fermati, resta con me c'è un nuovo mondo da scoprire insieme.
Sei arrivata in silenzio entrando nel mio cuore, scatenando un forte desiderio di te, ma non è colpa mia, è l'amore che fa questo, ma in fondo è un bel sentimento.
Sei bella e dolce, sei tranquilla e serena, ti piace il silenzio interrotto da pensieri che ti accarezzano il cuore.
Sei bella, sensuale, ogni cosa di te mi affascina, per questo preferisco rischiare di amarti e vivere.
Sei così abile nel mentire che riesci a convincere te stesso di essere anche la vittima della situazione. Tu meriti davvero il premio Nobel ma in testa però, bello pesante.
Sei entrato nel mio cuore e non mi sono resa conto del giorno in cui hai trovato la chiave.
Sei forte quando impari a farcela da sola, anche se dentro senti il bisogno disperato di qualcuno che ti stringa forte la mano.
Sei fragile, donna, sei paurosa, sei silenziosa e nel tuo silenzio nascondi tutto. Esci! Donna, non avere più paura, esci dal nascondiglio, dal buco, dal rifugio, non sei più sola il mon...
Sei il mio dolce peccato, la mia tentazione, il mio desiderio più ardente, sei il fuoco che mi accende nella notte quando ho voglia di sentirmi amata. In quel momento ci sei sempre tu, nel mio ...
Sei in ogni battito del mio cuore, vivi in ogni mio respiro.
Sei la cosa più bella che miei occhi abbiano visto, sei quell'apparizione divina che pochi vedono, sei quell'angelo fuggito dal cielo per starmi accanto. Grazie per prenderti cura da me. Sarai ...
Sei la mia più nobile complice di un desiderio che accarezza l'anima, baciando ogni parte del cuore.