Possedere un corpo è facile, ma possedere un'anima tra amore e passione è qualcosa di speciale.
Posso riconcederti la mia amicizia ed il mio saluto ma non più la mia fiducia. Certe cose non si riprendono da dove si sono interrotte, altre non ripartono proprio più.
Possono cercare di tagliare le ali alla libertà, di recintarla, di metterla in gabbia per bloccarla ma nessuno può e mai potrà cancellarne il profumo che ti inebria, il calore che...
Potrò sempre ricominciare, perché nel domani c'è ancora speranza.
Potrai dimenticare il mio nome, ma mai dimenticherai dal modo che ti amavo.
Potrai dire che senti quello che provi soltanto quando capirai il silenzio nel profondo della tua intimità.
Potrai non aver bisogno di me, ma mai dimenticherai che sono stata sincera con te. Ti lascio un modesto sorriso, forse ne avrai bisogno un giorno.
Preferisco avere intorno a me persone che sanno vivere in completa armonia.
Preferisco circondarmi di persone sincere, che, magari, non ci pensano due volte a dirmi in faccia i miei difetti e i miei sbagli ma, se dicono di tenere a me, almeno, posso credergli.
Preferisco credere che non potevamo essere nulla di più rispetto a ciò che siamo stati. Un uomo ed una donna che si sono incontrati per caso e che si sono amati fin da subito, come due c...
Preferisco discutere con una persona ignorante piuttosto che con una cattiva, perché la prima è recuperabile, se vuole, la seconda è da cancellare da questa terra.
Preferisco le persone determinanti a quelle determinate.
Preferisco le persone dirette, che dicono sempre quello che pensano, a quelli che si nascondono dietro a un falso buonismo.
Preferisco per la loro semplicità le persone un po' insicure, che fanno fatica a credere in se stesse, al posto delle persone piene di loro stesse che in realtà si credono superiori, che...
Preferisco un bugiardo a una persona invidiosa. Perché il bugiardo, prima o poi viene scoperto. Ma l'invidioso fa finta di essere amico, solo per cercare di essere il tuo clone.
Preferisco una sana solitudine alla falsa compagnia che certe persone tentano di offrirmi. È questo che la gente non capisce, conta la qualità, non la quantità.
Prenderò quel che viene, di questi tempi, non si possono inseguire i sogni.
Prendere sicurezza del volo infinito, così la vita riprende la sua libertà.
Prendere una decisione è fondamentale, perché è una questione di coscienza.
Prendete la decisione oggi e sappiate che non farete quelle cose mai più. Essere in grado di fare qualunque cosa che sappiamo di dover fare e non solo ciò che vorremmo fare per capriccio...
Prendi la grazia del momento che, come un brivido caldo, scatena un terremoto d'emozioni che avvolgono ogni parte dell'anima.
Prendimi la mano e portami dove il silenzio saprà ascoltarmi.
Prendimi per mano e portami dove sorge il primo raggio di sole, dove il tramonto fa spazio per far sorgere la luna, portami dove solo il silenzio capisce quello che la mia anima vuole.
Prendimi, straziami, buttami su un letto per strada per terra dove vuoi, accarezzami, baciami, penetra la mia mente, infuocami con il tuo sguardo, divora la mia anima con un bacio, sfamati di me.
Prenditi cura di te stessa e ignora chi si allontana da te.