Non vado pazzo per i mezzi discorsi o le parole dette tanto per dire, preferisco la cruda verità.
Non vivere nel passato perché potrebbe farti piangere. Non vivere ne futuro perché potrebbe illuderti, ma vivi nel presente perché da esso puoi costruire il futuro e scordare il p...
Non voglio il tuo corpo da stringere, voglio fare l'amore con la tua anima, voglio fare quell'amore dolce, feroce, passionale che quando arriva ti prende tutto.
Non voglio il tuo corpo, voglio la tua mente, la follia del tuo desiderio.
Non voglio interrompere il tuo ritmo, voglio un incastro perfetto.
Non voglio silenzio, voglio il rumore dei tuoi pensieri, il rimbombo della tua mente quando esplodono i nostri baci.
Non voglio un amore di una notte, voglio un amore che sia vero, puro, un amore che sa di vita, di carne, un amore che sa di baci, abbracci, un amore che porta un sigillo nel cuore.
Nuda davanti a lui, nuda nell'anima e di corpo, i suoi occhi scivolavano su di lei come gocce di rugiada, penetranti come lame infuocate, come la sete della passione che non ha ostacoli.
Occhi che si guardano aspettando l'attimo di arrivare oltre le nuvole e toccare le stelle.
Odio l'ipocrisia e falsità, il rispetto è fondamentale, sono sempre me stesso, consapevole che tutto nasce per morire e nulla di materiale mi appartiene.
Odore di passione su labbra avide che si cercano, si sfiorano, si assaporano lasciando un dolce sapore come il miele, non si vogliono staccare perché si nutrono di brividi d'amore.
Oggi la gente con questa crisi che c'è spende un sacco di soldi per abiti firmati. Mi chiedevo: sotto a questi abiti firmati, troveremo una persona di marca?
Ogni amore che nasce è un sogno da realizzare, in un attimo tanto atteso che accende una fiamma nel cuore.
Ogni donna si merita un amore che gli spettini i capelli, un amore che sia in grado di mangiarsi il rossetto e di sentire il calore di un abbraccio.
Ogni giorno è un nuovo giorno, ciò che è stato appartiene a ieri. Quando oggi sarà ieri, tutto sarà passato e si aspetterà speranzosi il domani.
Ogni parola è un pensiero masticato dalla mente e digerito dal cuore.
Ogni parola ? un pensiero masticato dalla mente e digerito dal cuore.
Ogni passo può essere falso, val la pena rimanere fermi? No, po si vive con il rimorso.
Ogni persona emana una luce, quella luce è il riflesso dell'anima che illumina intorno a noi per far luce quando ci perdiamo nel buio.
Ogni suo pensiero era per il suo unico uomo, lo cercava in ogni attimo, in ogni angolo, sentiva ancora il suo profumo sulla pelle come un tatuaggio marchiato a caldo.
Ogni uomo che si innamora diventa uno scrittore, ogni donna innamorata è un quaderno bianco, dove l'uomo può scrivere la sua storia d'amore.
Ogni uomo dovrebbe imparare a mettere la testa a posto, nel posto giusto.
Ogni volta che mi guardi, che mi sfiori la mia pelle freme d'amore.
Ogni volta che mi mi travolgi di baci, tutto rimane indelebile sulle mie labbra.
Ogni volta che se la ritrovava davanti, abbassava la guardia, metteva l'orgoglio da parte e si lasciava baciare.