Nel buio della notte vado in cerca di una stella, della luna, e mi addormento piano, piano, dolce, dolce tra nelle braccia di un sogno, il mio sogno mentre una stella mi fa compagnia insieme alla luna...
Nel buio tu dammi la mano, a guidarmi non saranno i tuoi passi, ma il tuo dolce respiro d'amore.
nel dolce nettare di un fiume che scorre dritto al cuore!
Nel mondo esiste la vita
come ora esisti tu,
pronta a far vivere
tutto quello che ? tuo,
dolce e sublime creatura.
Pensieri e parole
mi parlano di te
che sussurrano al mio cuore
di quanto sei infinit...
Nel silenzio del mondo che ci circonda dolce è il suono del tuo respiro.
Nel silenzio tu sei il mio dolce sentire.
Nel tempo volta a volta sparisce quel dolce tempo della giovinezza, lasciando preziose perle di ricordi e si ode il cigolio della vecchiaia.
Nella mia anima risuona vivo, il dolce riso di una bimba, che mai stanca di correre e sognare, segue sempre ciò che le dice il cuore.
Nella vita occorre un po' d'amaro per apprezzare il dolce ed io cerco sempre di assaporarla al meglio.
Niente è più dolce del silenzio.
Non aver paura, apri la porta del tuo cuore. Non aver paura, ti porterò nel pieno della dolce passione, dove ti farò sentire il desiderio che mi trasmetti.
Non c'è niente di più dolce di due labbra che si sfiorano.
Non c'è nulla di più dolce del sentimento di pace che infonde il gatto quando riposa. E non c'è nulla di più vivace della sua natura quando è in movimento.
Non c'è poesia più dolce di un abbraccio stretto e inaspettato.
Non c'è tormento al mondo più dolce di un amore che nel suo esistere, ti dona estasi e quando poi finisce, di quel tormento vorresti all'infinito vivere.
Non c'? nulla di pi? dolce del sentimento di pace che infonde il gatto quando riposa. E non c'? nulla di pi? vivace della sua natura quando ? in movimento.
Non chiedete ad una donna di dover lavorare dentro e fuori casa, di essere sexy, dolce, disponibile a fare l'amore, una buona mamma ed una buona cuoca se, poi, non siete in grado di reggere il passo e...
Non confondere le mie buone maniere con il mio carattere. Sono buona ma non sempre, sono dolce ma anche tanto amara, sono gentile ma non con tutti. Un consiglio? Non mettermi mai alla prova!
Non credo possa esistere sensazione dolce come adorare un'anima che porta in sé la vita, vita che è nata da un'unione non solo di sensi, ma di cuori in armonia e menti che si comprendono...
Non dimentica mai la prima volta che avverte nel sangue il dolce veleno della vanità e crede che, se riuscità a nascondere a tutti la sua mancanza di talento, il sogno della letteratura ...
Non dimenticherò mai il tuo volto, il tuo sorriso, la tua dolce ironia o la franchezza con cui mi hai parlato. Dimenticherò invece i momenti tristi, i momenti brutti, le difficoltà...
Non esiste cosa peggiore nel sapere che un dolce viso nasconde un animo diabolico.
Non esiste momento più dolce della giornata che pronunciare il tuo nome e ogni volta emozionarmi come se lo pronunciassi per la prima volta.
Non ho potuto assaporare il dolce dell'amore, ma ho assaporato l'amaro dell'impotenza...
Non importa quanto cioccolato, uova o canditi io riceva per Pasqua... Tu rimani sempre il mio dolce preferito.