la scelta sta a noi.
La scia, non conosce ostacoli, non si ferma, la senti nell'aria, libera e fiera, leggiadra, si posa dappertutto, profumo d'amore, profumo di te.
La storia è madre della verità, emula del tempo, depositaria delle azioni, testimone del passato, esempio e annuncio del presente, avvertimento per il futuro.
la tentazione mi distrae.
La tua età è fatta per essere vissuta, tu forse avrai l'impressione che ci siano infinite possibilità davanti, invece sai cosa succederà? Un giorno ti ritroverai vecchio, m...
La vita è come i fuochi d'artificio: ti potranno sbalordire, meravigliare, lasciare a bocca aperta, delle volte anche deluderti. Ma alla fine rimarrai solo con un pugno di polvere.
La vita è una bella bugia, una promessa, senza alcuna garanzia.
La vita e la morte fanno di noi quello che vogliono, l'unica carta che possiamo giocare è stabilire cosa vogliamo noi dalla vita e dalla morte.
La vita non è altro che il dipinto creato da ognuno di noi, limitato dalla cornice che Dio ha creato per ognuno di noi.
Le persone sono esseri umani, ed essi quindi guidati dalla chimica, basta aggiungere o togliere un elemento nella loro vita per vederli cambiare totalmente!
Lei sorrise. Era un sorriso radioso, aperto e bellissimo come il primo raggio di sole dopo la pioggia, come un fiore appena sbocciato e come un'infinità di cose che non si possono descrivere ma...
luna infame.
Mai esser stupidi, come l'ultima birra.
Meglio essere me stesso con mille difetti che seguire la massa dei finti perfetti.
Meglio la vergogna sul viso che una macchia sul cuore.
mi spegne.
morire pace fatta.
nel bene e nel male.
Nel fondersi delle anime io scelgo l'estasi; e nei momenti di lucidità sono consapevole che quello che scelgo alla fine farà male. Eppure lo scelgo comunque. Addirittura lo cerco, mi apr...
Nella vita, per avere successo, devi andare oltre gli obbiettivi imposti.
Nessun limite eccetto il cielo.
Nessuno sa quello che il mondo nasconde, ma io posso trovarlo. Datemi ago e filo vi darò la soluzione.
niente viene dal niente.
Non c'è amore sprecato.
Non c'è buon ragionamento che sembri tale quando è troppo lungo.