L'alunno Matteo R. espulso dalla classe poich? disturbava la lezione. Nonostante ci? dimostrando un comportamento irresponsabile ? rientrato dalla finestra.
L'alunno R. chiede di uscire dalla classe per andare in bagno dopo pochi minuti i compagni si accorgono che R. ? fuori in giardino a giocare a calcio con un'altra classe. Chiedo provedimmenti.
L'alunno S. G. dopo essere stato allontanato dalla classe per aver lanciato una moneta bollente ad un compagno durante l'ora di storia si mette a giocare con il quadro elettrico generale facendo salta...
L'alunno T. festeggia l'otto in matematica levandosi la maglia e lanciandola dalla finestra.
L'alunno Z. K. butta il portacolori del compagno d banco L. M. dalla finestra, l'alunno L. M si affaccia per prendere il suo portacolori e l'alunno Z. K. butta dalla finestra pure lui! Richiedo un inc...
L'America è l'unica nazione della storia che sia passata direttamente dalla barbarie alla decadenza senza la solita fase intermedia di civiltà.
L'America ? l'unica nazione della storia che sia passata direttamente dalla barbarie alla decadenza senza la solita fase intermedia di civilt?.
L'amicizia è quando tu prendi il mio cioccolato tutti i giorni dalla mia borsa e io continuo a tenerlo nello stesso posto.
L'amicizia ? l'amore incessante tra due persone consapevoli d'imparare sempre pi? dalla parola Amore.
L'amicizia profonda parte dal cuore non dalla mente.
L'amore un incontro di due salive... Tutti i sentimenti attingono il loro assoluto dalla miseria delle ghiandole.
L'amore è ciò che più ci solleva dalla realtà e ciò che più ci tiene ancorati ad essa.
L'amore è come una sigaretta accesa, guai a prenderlo dalla parte sbagliata.
L'amore è ridere dalla gioia di essersi trovati quando nessuno dei due si aspettava!
L'amore è un canovaccio fornito dalla natura e ricamato dall'immaginazione.
L'amore è un fumo che nasce dalla nebbia dei sospiri; se purificato, è un fuoco, che guizza negli occhi degli amanti se agitato, è un mare che si nutre delle loro lacrime. Ma che ...
L'Amore è una dittatura impostaci dalla Libertà.
L'amore è una malattia dalla quale non vuoi guarire.
L'amore è una malattia immaginaria dalla quale si può guarire. Volere è potere.
L'amore arriva e basta, non chiede il permesso. Questa emozione ci cattura indipendentemente dalla nostra volontà. A non viverla sono solo gli amanti, perché non hanno il coraggio di ris...
L'amore cura i malati dalla malattia e cura i sani dal timore di essere contagiati.
L'amore degli uomini si distingue dalla stupida foia delle bestie soltanto per due funzioni divine: la carezza e il bacio.
L'amore deluso nel suo eccesso, e soprattutto l'amore ingannato dalla fatalità della morte, non ha altro esito che il suicidio.
L'amore deve essere accompagnato dalla presenza. Non solo fisica, quanto nel cuore di chi lo riceve e lo dona.
L'amore divide la realtà dalla fantasia, ma il proprio equilibrio è dato dall'interazione di entrambi.