Poich? la mia vita ? stata una continua analisi dell'ignoranza e della stupidit?, questo libro non poteva che essere il suo miglior epitaffio.
Polvere sei, in polvere tornerai, non fu detto dell'anima.
Poni il fucile uomo
regala all'umanit?
una dose di dignit?.
Chiudi il rubinetto dell'odio
accendi quello dell'amore
e quello dell'ascolto.
Ogni gesto fatto con sentimento
porta pace e tranquillit?,
...
Porgi il capo in un morbido cuscino versa le lacrime che non hai più. Ascolta il sapore dell'anima, dona in te il senso della vita. Quel senso che avevi donato ad un uomo. Quell'uomo felice ma ...
Porta alla cecità dell'Incoerenza.
Portavoce dell'amore è la fedeltà, la menzogna gli toglie l'audio.
Porto ancora i segni dell'inganno, non voglio nuove cicatrici.
Porto il suo nome e il suo cognome, ma ciò non mi rende nemmeno la metà dell'uomo che è lui.
Possa venire il giorno in cui il resto della creazione animale acquisirà quei diritti che mai avrebbero potuto esser loro strappati se non dai tiranni.
possano fluire i vostri sentimenti serenamente come giunge la luce dell'alba ad illuminare il mondo.
Possiamo considerare lo stato attuale dell'universo come l'effetto del suo passato e la causa del suo futuro. Un intelletto che ad un determinato istante dovesse conoscere tutte le forze che mettono i...
Possiamo salire la scale dell'esistenza solo attraverso le nostre esperienza, ma è questa la sola via per poter cogliere le stelle dal cielo ed illuminare il nostro cammino.
Possiamo solo sorprenderci del bruco che diventa farfalla e dell'amico che diventa traditore!
Possiamo vestirci di rabbia, indossare la maschera dell'indifferenza, alzare gli scudi di cinismo e mettere le armature di strafottenza, ma quando dentro abbiamo un cuore che batte, basterà un ...
Potersi nutrire solo dell'odore del mare per dimenticare il fetore di marcio che emana la terra.
Potrai essere lontano ma mai distante, ti ho nel cuore dell'anima.
Potrai possedere tutti i pennelli del mondo, ma se non usi i pennelli dell'anima avrai alla tua parete solo una cornice vuota.
Potrei anch'io recitare la parte dell'infame ma... è troppo divertente vedere gli infami rimbalzare sul muro della mia onestà e serenità.
Potrei anch'io recitare la parte dell'infame ma... ? troppo divertente vedere gli infami rimbalzare sul muro della mia onest? e serenit?.
Potrei guardare in tutte le direzioni dell'universo e non vedrei tramonto più bello del battito delle tue ciglia, sfiorare velluto più prezioso della tua pelle, non ci sarebbe luogo pi&u...
Potremmo essere amanti di una vita per la vita, nella leggerezza dell'occasione e nel sentimento taciuto eternamente.
Praticate l'arte dell'essere sé stessi. Non c'è niente di più bello che mostrarsi per quello che siamo e non per quello che si aspettano gli altri.
Preferisco di più le persone dell'Africa che quelle dell'Italia. Il motivo c'è. È un piccolo motivo ma con molto valore: Loro hanno un cuore.
Preferisco essere dannato, piuttosto di continuare ad essere figlio dell'ipocrisia. Mi diverto molto, molto di più.
Preferisco il nero sul bianco, che un arcobaleno dipinto con colori dell'inganno!