La poesia è una dolce scultura dell'anima!
La poesia a volte diventa espressione artistica del grido dell'anima. È quel momento in cui il pianto sommerso, giunge sino a quelle pallide mani che impugnano quella stilo, ossia quella penna ...
La poesia ? il segreto dell'anima; perch? sciuparla con le parole?
La poesia e l'Antologia dell'anima che si veste di musica e si libera nell'aria senza la paura di volare oltre ogni confine del mondo.
La poesia ? la ninfa dell'Amore.
La poesia ? musica dell'anima, un suono capace di arrivare oltre il respiro.
La poesia indossa la maschera dell'identità del poeta.
La poesia non è che la proiezione dell'infinito in un attimo, il nostro.
La poesia non va in vacanza. Viviamo in poesia, di poesia. Il canto libero dell'anima, di ognuno di noi.
La poesia per me è visione dell'orizzonte: l'orizzonte è dove tutti i tuoi desideri, le tue passioni, i tuoi sogni, le tue sofferenze, i tuoi rimpianti, il tuo futuro e il tuo passato si...
La poesia racchiude il diario delle emozioni del cuore e dell'animo.
La poesia si nutre dell'anima del poeta. Se lui non ne possiede una, essa muore di fame e sete.
La poesia viaggia sulle ali dorate dell'anima vive nella gioia e nel dolore del cuore. Come un girasole canta l'amore al sole.
La poesia vola con le ali dell'anima.
La poesia, la musica, la pittura non nascono dell'artista, ma da ciò che lo ispira.
La politica è il governo dell'opinione.
La politica e il fato dell'umanità vengono forgiati da uomini privi di ideali e grandezza. Gli uomini che hanno dentro di sé la grandezza non entrano in politica.
La politica e il fato dell'umanit? vengono forgiati da uomini privi di ideali e grandezza. Gli uomini che hanno dentro di s? la grandezza non entrano in politica.
La politica? Ha stravolto la nostra lingua che è diventata una torre di Babele dell'era moderna, infatti ormai la lingua italiana è diventata incomprensibile agli stessi italiani.
La polizia dell'amore ti ricerca per aver rubato il mio cuore. Dovrete pagare una multa di 500 baci al giorno... e sarò io la cassa!
La positività dell'umanità è inversamente proporzionale al nostro vissuto!
La potenza delle parole abbatte i muri dell'omertà. Combattiamo tutti uniti affinché possa esserci una società più giusta, con meno parassiti e più pacifisti.
La povertà è la compagna dell'uomo onesto.
La povertà non è un opera di Dio, ma è semplicemente il risultato dell'egoismo umano.
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo. Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico, che esige mu...