Un racconto, mi aveva detto un giorno Julian, è la lettera che un autore scrive a se stesso per mettere a nudo la propria anima.
Un ti amo non detto ti ha portato via da me, ricordo ancora quando mi dicesti "tra noi ? tutto finito".
Un uccellino africano ha detto che è da quando i cacciatori hanno imparato a mirare senza sbagliare che anche lui ha imparato a volare senza sostare.
Un uccellino africano ha detto che ? da quando i cacciatori hanno imparato a mirare senza sbagliare che anche lui ha imparato a volare senza sostare.
Un vecchio detto dice "al cuor non si comanda" ed è vero! Possono dire quello che vogliono lui ha la sua legge, senza freni e senza controllo fa quel che le pare.
Un vecchio detto dice: "Senti da che pulpito viene la predica"! Generalmente si usa quando si ascolta qualcosa che arriva da un "pulpito" che non coincide una mazza con la "predica"!
Un vecchio detto dice: aiuta i tuoi e gli altri se puoi. Se qualcuno lo ha scritto è perché l'esperienza ha insegnato che la gente prima pensa per sé, poi pensa per sé, poi...
Un vecchio detto dice: chi trova un amico trova un tesoro! Io credo, però, che un tesoro prima o poi termini. Ciò che mai terminerà e resterà invece, sarà solo l'ami...
Un vecchio detto diceva: "i figli si accarezzano quando dormono". La mia esperienza di vita e di padre mi hanno invece insegnato che in qualsiasi momento bisogna far sentire loro il proprio amore. Son...
Una donna sa di essere amata quando lo intuisce, non quando le viene detto.
Una persona felice non legge aforismi sulla felicità, nemmeno pensa di leggerne, e ho detto tutto.
Una persona mi ha detto che la speranza non ha prezzo, un'altra che sperare non costa nulla... io dico che entrambi hanno ragione... o almeno lo spero.
Una volta avrei detto imperativamente: fermati! Ora no, voglio viaggiare in quella vertigine e schiantarmi con la follia.
Una volta ho detto la verità contro me stesso. Me lo meritavo.
Una volta mi aveva detto o cambi o muori. Ma la sua esistenza era fondata sull'odio per il babbo e senza di esso non sapeva come vivere. Aveva paura della libertà.
Una volta mia nonna mi ha detto: "non dare mai peso alle parole che vengono dette, valuta sempre la bocca da cui escono"
Una volta qualcuno ha detto: "Non ho il coraggio di fermarmi a pensare, perché se lo facessi non saprei come ripartire".
Una volta qualcuno mi ha detto che l'amore è imbattibile. È la cosa più forte al mondo. Io c'ho creduto, perché credo nei miracoli dell'amore.
Una volta un tizio ha incontrato Chuck Norris per strada e gli ha detto "ma tu sei... dai, ti conosco! Sei quello famoso! Quello di Walker Texas Ranger! Dai, ce l'ho sulla punta della lingua!&quo...
Una zingara mi ha letto la mano. Mi ha detto che ho la linea della paura molto lunga, parte dal palmo e m'arriva agli occhi o, forse, parte da questi per arrivare ai piedi e cammina sempre un passo av...
Va fatto ciò che viene detto. Va detto ciò che viene fatto.
va sempre oltre il detto.
Vedi, ognuno sceglie la propria vita, l'hai detto tu stesso qualche minuto fa. A volte anche le strade sbagliate possono essere giuste, o viceversa. L'importante è seguire noi stessi e i nostri...
Verba volant, scripta manent.
Ci? che ? detto se ne vola via, ci? che ? scritto rimane.
Veronica Lario ha detto che Berlusconi è "il drago al quale vengono offerte le vergini". Può anche darsi che Berlusconi sia "il drago" ma sul fatto che le ragazze che andavano ad Arcore ...