Se qualcuno non vi ama come volete, non ? detto che non vi ami con tutto se stesso.
Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto capirebbero che sono un idiota e la smetterebbero di farmi domande.
Se riesci a sopportare di sentire la verità che tu hai detto, distorta da imbroglioni che ne fanno una trappola per ingenui... Figliolo umiliati a ricostruirle con i tuo arnesi ormai logori.
Se riusciamo a "sentire" quel che non ci viene detto, se riusciamo a "vedere", a "leggere" nello sguardo di chi ci è accanto quel che silenziosamente ci vuole comunicare, abbiamo davvero un tal...
Se si pone una domanda sensata non è detto che lo sia pure la risposta...
Se solo sapessi quello che che non ti ho mai detto. Se riuscissi a vedere le parole che non ti ho mai sussurrato. Se solo capissi, sapresti ciò che realmente il cuore nasconde alla mente.
Se sorridi hai detto già tutto.
Se ti esprimi con un bacio, hai già detto tutte assieme mille parole d'amore.
Se ti ha raccontato cosa vive nel suo mondo, o non ti ha detto tutto, o non ti ha detto la verità, o non era un poeta.
Se ti si dice che non ce n'è, ma ce n'è, non è detto ce ne sia, per te.
Se ti si dice che non ce n'?, ma ce n'?, non ? detto ce ne sia, per te.
Se tu avessi detto, se avessi fatto se, se, solo se. Le persone non si amano per quello che ci aspettiamo, ma per il loro modo di fare.
Se tutte le parole che mi hanno detto negli anni fossero stase soldi sarei la donna più ricca del mondo!
Se tutti sparano non è detto che sia giusto sparare, se tutti odiano non è detto che sia giusto odiare, se tutti uccidono non è detto che sia giusto essere un assassino.
Se tutte le bugie che ho detto,
se tutte le bugie che mi hai detto,
non hanno ripercussioni su di noi,
sei tanto sicuro che siano tali?
Le bugie fanno male...
Invece le tue parole mi accarezzano
con i...
Se tutto il male che si è detto delle donne fosse vero, a quest'ora dovrebbero essere quasi perfette.
Se vale il detto "parla come mangi" i politici ci dovrebbero spiegare come fanno a mangiare quello che mangiano e parlare come parlano.
Se vuoi qualcosa va e prenditela, cosi mi hanno detto spesso, ma serve anche che quello che voglio si lasci trovare.
Sei andato a scuola e ti hanno detto "siedi al tuo posto", e già lì hai smesso di credere che il tuo posto sia dappertutto.
Sempre detto io che non mi devo mai aspettare niente da nessuno! Non serve a nulla, tanto ognuno fa solo ciò che gli conviene fare. Che rabbia! Non esiste più un valore sano e un concett...
Seneca, Nietzsche, o. Wilde, Pindaro, Eraclito ecc. I grandi pensatori hanno detto tutto. Ogni loro pensiero, ha fatto nascere un frutto. Ogni volta che ne sentite il bisogno, raccoglietene uno. Ogni ...
Sfatiamo il detto, una volta per sempre, che l'uomo è cacciatore e la donna preda. Oggi meno che meno. È sempre lei, la figlia di Eva, ad aprire le danze. Lei lancia l'esca e il pollo ab...
Si è detto "Amare significa non dire mai mi dispiace", ma inevitabilmente lo si dice. L'importante è pentirsene davvero e non ripetere l'errore.
Si è sempre detto che: non bisogna far di un singolo fattore, un fattor comune.
Si dice che la calma è la virtù dei forti. Io ci credo a questo detto. Ma penso anche che in certe occasioni due bei calci in culo non facciano male!