Non è stato forse detto se non hai un amico che ti avvisi dei tuoi difetti, paga un nemico affinché lo faccia?
Non arrabbiatevi se una persona vi accusa di avere fatto o detto cose su di lui, se non sono verit?, ma lasciate scivolare la sua provocazione come una palla di neve sulla cima di una montagna. Schiat...
Non bastano gli aiuti a "distanza" che sono molto importanti, detto francamente servono anche a sentirci a posto con la coscienza. Occorre anche l'impegno, "l'operatività" delle nostre braccia....
Non c'è nulla di più triste, delle parole che non hai detto, di gesti non compiuti. Di una mano non tesa, di una lacrima che non hai asciugato e una parola non ascoltata.
Non c'e nulla di pi? triste, delle parole che non hai detto, di gesti non compiuti. Di una mano non tesa, di una lacrima che non hai asciugato e una parola non ascoltata.
Non cercar mai di dire il tuo amore, amore che giammai può essere detto, perché il vento gentile trascorre silente, invisibile.
Non cercar mai di dire il tuo amore, amore che giammai pu? essere detto, perch? il vento gentile trascorre, silente, invisibile.
Non cercarmi, mi hai detto andando via,
ma tu dimmi...
potr? mai vivere senza una parte di me?
Non ? detto che poich? si ? piccoli ci si spaventi di una grande impresa. Bitone port? sulle proprie spalle un grande toro; le cutrettole, le capinere e i beccafichi attraversano l'oceano.
Non ? detto che un assassino sia per forza malvagio. Nel mondo in cui viviamo persone che meritano di morire ce ne sono fino alla nausea. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno si macchia di un'uccisio...
Non ? detto che uno sia costretto a piangere miseria se gli piove in casa, magari la colpa ? del vicino di sopra.
Non giudicare per quel che viene detto o fatto in un momento. Non puntare il dito contro, se quello che per qualcuno è stato un momento magari per tè è l'abitudine della tua vita....
Non ha prezzo dormire abbracciato alla donna che ti ha da poco detto: "ora che hai fatto, prendi i tuoi vestiti e vattene".
Non ho detto che non avrò bisogno di te, ma ho giurato che non verrò mai a dirtelo.
Non ho detto che non voglio certe amicizie: non ci penso proprio!
Non ho detto molto, ho fatto anche meno. Ma non è necessario parlare, non è necessario fare per essere "sentiti".
Non ho detto veramente tutto ciò che ho detto.
Non ho detto veramente tutto ci? che ho detto.
Non ho mai avuto una bussola, mi avevano detto che per trovare la strada giusta era necessaria, poco tempo è bastato per trovare la mia strada, ma ora non ho più la bussola e mi sono per...
Non ho mai detto "voglio stare sola", ho detto "voglio stare in pace", e c'è una bella differenza.
Non ho mai detto a nessuno "mi fido di te", troppa intimità da spogliare, soprattutto non ho mai voluto mettere coltelli nelle mani di potenziali assassini.
Non ho mai detto che il mio carattere è perfetto, ma in confronto a certe persone io sono vera anche con i miei difetti.
Non ho mai detto che la sony fosse razzista, ho detto che Tommy Mottola è un razzista!
Non ho mai detto che ti confido le mie passioni, ho semplicemente voglia di farteli sentire.
Non ho mai detto di essere migliore ne peggiore di nessuno. Sono semplicemente me stessa. Io con i miei pregi, io con i miei difetti ma soprattutto io e il mio cuore.