Ho incontrato tuttavia degli esseri che non hanno mai detto alla vita, taci, e alla morte, vattene. Quasi sempre delle donne, creature belle. Quanto agli uomini, il terrore li assedia, la notte l...
Ho parlato col mio amico Evo, mi ha detto che devo rimanere in attesa perché è impegnato con l'eternità.
Ho pensato molte volte alle parole da dire, ai discorsi da comporre e poi le parole che ho detto erano tutte, tranne quelle pensate.
Ho perso il tempo dei sogni, quello in cui avrei detto qualsiasi cosa forse assurda senza dover badare a nessuno e senza che nessuno dovesse badare a me. Ho perso il tempo della sincerità, quel...
Ho sempre dato peso al mio intuito e non alle parole altrui, il mio intuito mi ha sempre detto la verità.
Ho sempre detto che una persona potrebbe vivere sono con due organi: il cuore e la mente, ma solo se entrambi lavorano insieme... ecco io sono con un piede tra la morte e la vita... perché il c...
Ho sempre parlato poco di me, ho sempre detto il minimo per far capire che sono una persona con i suoi valori e pensieri, perché oggi possono essermi amici e domani nemici.
Ho sempre pensato che tutto possa essere detto, il segreto non è il cosa si dice ma il come si dice: la gentilezza apre varchi difficili da immaginare.
Ho spesso rimpianto le mie parole, mai il mio silenzio. Il mio silenzio ha detto più cose delle mie parole!
Ho trovato la mia felicità il giorno in cui ti ho detto ti amo.
Ho trovato un egiziano, ben vestito e cos? parlando mi ha detto che non c'erano dubbi, tutti riconoscevano al suo paese una grande intelligenza, non per nulla la civilt? egizia era stata una delle pri...
Ho un cuore grande si, ma non è detto che tutti troveranno spazio.
Ho visto che Berlusconi ha detto di essere il leader più popolare del mondo... Mi risulta che piaccia molto anche negli altri pianeti.
Ho visto che Berlusconi ha detto di essere il leader pi? popolare del mondo... Mi risulta che piaccia molto anche negli altri pianeti.
I graffi nell'anima non si fanno con le unghie, ma con il detto o non detto; con il fatto o non fatto. Con i gesti sbagliati e le opportunità sprecate.
I never know how much of what I say is true.
Non sapr? mai quanto di quello che ho detto sia vero.
I potrei, i se, l'aver potuto dare, il ti amo detto e quello non detto, quello atteso e non ricevuto. I sogni lasciati fuggire e quelli raggiunti, le sconfitte e molto altro ancora, sono gli addendi c...
Ieri ho detto a 'na rondinella,
che passa sempre sopra casa mia,
si me faceva un'ambasciatella:
de salutamme, quanno che va via,
l'Itaja nostra, tanto strapazzata
ma tanto bella e sempre tartassata;
d...
Ieri ho detto al cielo, di quella volta che ti ho conosciuto. Suppongo che adesso anche lui sia innamorato di te perché oggi. Oggi non piove.
Ieri notte non avrei mai creduto che il mio cuore sarebbe riuscito a dire ti amo, ma l'ha detto l'ha gridato a lei, il nostro è un amore lontano ma per me non importa lo amo così tanto c...
Il "per sempre" non è quello detto a voce ma è quello stampato nel cuore.
Il candidato ha detto che ci ha messo la faccia, ma chissà perché noi vediamo un culo.
Il cattolico medio non è un credente, è cattolico perché glielo hanno detto!
Il CD-ROM era gi? stato inventato nel 1700 in India ma non l'hanno detto per vedere quanto ci mettevano gli altri senza essere aiutati.
Il desiderio di avere un figlio era talmente grande che anche mi avessero detto di rischiare la mia vita, come ho fatto, non mi sarei fermata davanti a niente.
Il pericolo di attentati e di guerriglia...