Il futuro è un supermercato che aspetta.
Il futuro non esiste. Esiste quest'attimo, il tempo di leggere queste parole.
Il giorno che impareremo ad usare questo straordinario mezzo, che è internet, per cambiare il mondo... sarà la più grande conquista per tutta l'umanità.
Il giorno in cui si sarà schiavi del piacere lo si sarà anche del dolore; allora lì si accetteranno le condizioni di essere felici.
Il giudizio è dietro l'angolo... io essendo abituato a guardare oltre l'infinito... non riesco a curarmi di chi si racchiude in piccoli spazi e in piccole menti.
Il grande problema tra donna e uomo è che stiamo cercando il Principe Azzurro e Biancaneve ma lo stiamo facendo in film horror!
Il loro amore era qualcosa che andava oltre qualsiasi cosa terrena; dove lui sarebbe andato contro il tempo e la distanza se solo ne avesse avuto l'opportunità. Lui non credeva pienamente in Di...
Il male è talmente deplorevole da essere commissionabile.
Il male più grande non sono le malattie è l'indifferenza perche prima ti uccide, e poi ti lascia vivere, questo è il premio di chi doveva amarci.
Il migliore augurio che ti posso fare è di guardare l'alba con il cuore colmo di speranza e di ammirare il tramonto con la soddisfazione di avercela fatta anche oggi.
Il mio cuore... nel mio corpo è solo stanco... ma quando guardo la luna piena è là che splende come un fanciullo.
Il mio sogno è che un giorno tutta la gente diventi cieca. Penso che così facendo non vengano più presi in considerazione tutti quegli aspetti esteriori futili e inutili. Io sogno...
Il mio sogno è passare alla storia come un piccolo uomo che ha camminato in punta di piedi per non calpestare le formiche.
Il mio spacciatore è la vita.
Il mondo insegna il suo tempo passato e presente, l'uomo sopravvive, ci sono persone buone e persone cattive... Dio media e insegna.
Il mondo non smette mai di sorprenderti; le persone di deluderti.
Il mondo per tutti è fatto di terra acqua aria e fuoco, ma il mondo per me è fatto di te e per te io voglio vivere! Ti amo!
Il mondo per tutti ? fatto di terra acqua aria e fuoco, ma il mondo per me ? fatto di te e per te io voglio vivere! Ti amo!
Il mondo potrebbe benissimo fare a meno della specie umana.
Il moralista è un cattivo maestro. Il bravo maestro ti lascia peccare per capire.
Il nostro grande desiderio d'amore ci porta a desiderare di essere insostituibili nel cuore di qualcuno, ma la vita stessa ci porterà, inevitabilmente, ad essere facilmente sostituiti.
Il nulla è uno stato incosciente di vita cosciente.
Il passato è la carta d'identità di una donna.
Il passato è la carta d'identità di una persona. Fatevi delle domande se qualcuno cerca di nasconderlo.
Il peggior crimine è la stupidità. Gli stupidi uccidono tutto ciò che non capiscono.