Il giorno in cui si sarà schiavi del piacere lo si sarà anche del dolore; allora lì si accetteranno le condizioni di essere felici.
Il grande problema tra donna e uomo è che stiamo cercando il Principe Azzurro e Biancaneve ma lo stiamo facendo in film horror!
Il male è talmente deplorevole da essere commissionabile.
Il male più grande non sono le malattie è l'indifferenza perche prima ti uccide, e poi ti lascia vivere, questo è il premio di chi doveva amarci.
Il migliore augurio che ti posso fare è di guardare l'alba con il cuore colmo di speranza e di ammirare il tramonto con la soddisfazione di avercela fatta anche oggi.
Il mio sogno è passare alla storia come un piccolo uomo che ha camminato in punta di piedi per non calpestare le formiche.
Il mondo non smette mai di sorprenderti; le persone di deluderti.
Il mondo per tutti è fatto di terra acqua aria e fuoco, ma il mondo per me è fatto di te e per te io voglio vivere! Ti amo!
Il mondo per tutti ? fatto di terra acqua aria e fuoco, ma il mondo per me ? fatto di te e per te io voglio vivere! Ti amo!
Il mondo potrebbe benissimo fare a meno della specie umana.
Il moralista è un cattivo maestro. Il bravo maestro ti lascia peccare per capire.
Il nostro grande desiderio d'amore ci porta a desiderare di essere insostituibili nel cuore di qualcuno, ma la vita stessa ci porterà, inevitabilmente, ad essere facilmente sostituiti.
Il passato è la carta d'identità di una donna.
Il passato è la carta d'identità di una persona. Fatevi delle domande se qualcuno cerca di nasconderlo.
Il peggior crimine è la stupidità. Gli stupidi uccidono tutto ciò che non capiscono.
Il poeta è un analizzatore, egli deve mettere a nudo le verità, le abitudini che tengono gli uomini legati alle proprie certezze, per poi distruggerle e rimodellarle per ciò che r...
Il presente è questo: sono io mentre ti scrivo che non esiste il tempo e sei tu in quest'attimo mentre mi stai leggendo.
Il principe azzurro è morto stecchito!
Il problema è che non so quante vite ho vissuto, forse sono un idiota che sta ripetendo gli stessi errori da un milione di anni.
Il problema nasce quando uno si sente bene da ubriaco e un pezzo di merda da sobrio.
Il problema nella vita e nella vela è andare sempre controvento, ci riuscirai... certo. Faticherai molto e arriverai più tardi, ma intanto avrai imparato a navigare bene tra le onde dell...
Il progresso ha risolto alcuni problemi, ma ne ricrea altri.
Il punto di osservazione per capire e progredire deve essere sempre in movimento.
Il sapere con certezza ciò che si vuole non ci avvicina a ciò che si desidera: piuttosto ci rende schiavi di ciò che vorremmo.
Il segreto del successo è quando sappiamo nascondere meglio degli altri le nostre paure.