L'hai amata tanto? Sì. Ma è stata legittima difesa.
L'ignoranza porta alla menzogna, ma solo ad una menzogna involontaria... Per poter parlare di una cosa senza mentire bisogna essere molto sapienti.
L'imbarazzo è il miglior stato d'animo con cui ci si può presentare a qualcuno: fa sentire superiore l'altro, mentre si sa che non lo è affatto.
L'immaginazione e la creatività sono le materie con cui si costruisce il futuro.
L'immaginazione va di pari passo con la realtà... l'importante è cavalcarle entrambe, la supremazia di una sull'altra a ungo andare rende pazzi.
L'impossibile è la scusa di chi non sa osare.
L'impossibile diventa possibile e il possibile resta possibile perché se non fosse possibile che il possibile resti possibile, che possibilità ci sono che l'impossibile diventi possibile...
L'impossibile ? la scusa di chi non sa osare.
L'infinito ci attrae come il cielo il mare, come la voglia d'amare.
L'inutilità dell'orologio è palese. Quando sarà la tua ora lo saprai senza guardarlo.
L'ipocrisia del sorriso si legge negli occhi.
L'ipocrisia di alcune persone, che si definiscono corrette e sincere, lascia sbalorditi e attoniti. Meglio lasciarle al proprio destino.
L'Italia è quel paese dove gli eroici politici "rivoluzionari" hanno mollato la rivoluzione per una buona pensione.
L'Italia è quello strano Paese in cui molti milionari al governo, con pensioni da trentamila euro al mese, ordinano al popolo di tirare la cinghia, fare sacrifici e morire lavorando fino alla f...
L'Italia è quello strano paese in cui, non appena si respira aria di cambiamento o di rivoluzione, scoppiano bombe e tutto torna come prima.
L'Italia è un paese governato da milionari e popolato da disoccupati che si suicidano per sopravvivere con dignità.
L'ombra è la più fedele tra le amiche. Mai si stancherà di te e mai si allontanerà a meno che il sole non cessi di brillare.
L'obiezione che viene sollevata dai produttori di armi, e dai politici loro complici, è che le aziende produttrici di armi da guerra creano milioni di posti di lavoro. Il problema è che ...
L'omissione non è bugia.
L'omissione non è menzogna.
L'omissione non ? menzogna.
L'orgoglio ammutolisce le parole anche quando assordano la psiche.
L'ottavo giorno Dio scelse i suoi portavoce: i poeti.
L'ottimista è colui che preferisce pensare che le cose vadano sempre per il meglio, anche quando non è così, perché guardare il male in faccia e combatterlo è troppo...
L'uguaglianza sociale pensionistica deve essere la priorità di ogni moderna nazione.