È quando una verità inizia ad essere accettata e ritenuta ovvia che i grandi iniziato a dubitarne.
È quel battito dei nostri cuori uniti che amiamo e che ci spaventa. Eppure è proprio quell'emozione stupenda che andiamo cercando da sempre.
È quella brezza, quella sensazione che ti accarezza la guancia e scende lungo la schiena per tutto il corpo. Quella è la sensazione che ti fa capire di esser veramente innamorato pazzo!
È questa vita che si diverte a prendermi a calci... e io mi diverto a scansarmi!
È sempre bene stabilire rapporti sani con gli esseri viventi che vivono attorno a noi, dalle persone agli animali ai vegetali, in quanto l'uomo ha la coscienza di fare parte di uno stesso ambie...
È sempre così! Voglio dire, nelle storie d'amore, a fine giornata, ti tocca contare i pezzi di cuore rimasti.
È sempre un piacere conoscere una persona intelligente... sono così rare ultimamente!
È solo dandoci dei pensieri che i tempi possono danneggiarci, futuro e passato non esistono, esiste solo il momento presente e l'immediatezza della vita.
È tutta una catena... devo essere solo... quando sono solo divento triste... quando divento triste bevo... quando bevo scrivo.
È un puzzle... si tratta solo di rimettere insieme i pezzi della mia vita e vedere cosa ne esce. Sperando che i pezzi ci siano tutti!
È una moto, bella! Puoi farci l'amore a 250 all'ora o puoi schiantarti alla prossima curva! Come con me del resto!
È vero, forse da soli non possiamo cambiare il mondo, ma perlomeno possiamo evitare che sia il mondo a cambiare noi.
"Cathia ha il pi? bel culo d'Europa". Il Rosso graffiato splende in tutta la sua sfacciataggine su una colonna del ponte di corso Francia. Vicino, un'aquila reale, scolpita tanto tempo fa, h...
"Che io e te abbiamo visioni diverse non ? notizia di oggi." "Non ? una novit?." "Tu sei un soldato armato che appoggia le truppe di Che Guevara nella ribellione contro il dit...
"Vivi la tua vita" non ? una ripetizione, ma piuttosto un consiglio molto utile che pu? darci solamente chi la sua vita l'ha vissuta bene.
- Dai Papà, facciamoci una corsa.
- E chi te lo dice? Nessuno te lo dice... è il bello dei film. Sono ipotesi, sono quello che a volte non si riesce a vivere davvero.
- Lei è mettere in un angolo lo spazio e il tempo per godere quel momento di eternità.
- Mi spiace. Ho deciso. E hai sentito bene. Scusa ma ti chiamo amore.
- Sei casa.
... Cuori che vivono d'amore.
... e il bello è vedere noi che la rendiamo strana.
... E poi la domanda più difficile. "Scusi lei mi ama o no?" E la risposta più semplice. "Non lo so però ci sto!"
... E, e, e, ancora troppi "e", per quel momento fotografato dalla mia mente e appeso sulla porta del cuore.
... Luci lampeggianti intorno a quell'unico punto. La moto del suo amico. Divise odiate e macchine della polizia intorno a Pollo, steso lì per terra, senza più la forza di ridere, di sch...