Eminenti scienziati che sostenete che Dio non esiste, che la vita e la creazione si possono spiegare scientificamente... senz'altro sarà così, voi sapete tutto... ma davanti all'amore ch...
Eppure il sole c'è anche quando non si vede.
Eppure non basta che di natura due persone siano semplicemente fatte per stare insieme l'una con l'altra.
Era quella cazzo di idea che mi ronzava nella mente... di farla finita. Ed era quella cazzo di idea che mi ronzava nella mente: non mollare mai!
Era solita camminare nella tempesta. Ciò che non sapeva era che da quella notte non sarebbe stata più sola.
Ero in quel punto in cui non riuscivo a capire se mi ero rotto le palle della vita o la vita si era rotta le palle di me.
Ero lì... solo... è passata un'anima e mi ha rapito.
Errare è umano. Ammetterlo è angelico.
Errore e problema non sono che oggetti visti da un certo punto di vista... non c'è sbaglio, se lo si guarda dalla giusta angolazione.
Esiste la giusta dolce metà per ciascuno di noi. Il vero problema è riuscire a non farsela sfuggire.
Esistono certi luoghi di così rara bellezza e pace, capaci di sciogliere nella loro verità i veli del mondo - che è il mondo degli uomini - sì che quando ne usciamo, il mon...
Esistono due tipi di felicità, quella effimera che ti permette di non vedere la sofferenza, e quella vera quando scopri che la sofferenza ti ha permesso di diventare ciò che sei.
Esistono persone che cercano l'amore per anni e una volta trovato non sanno che farsene.
Esistono persone che hanno costruito la loro gabbia dorata e vi passano la vita sognando l'amore. Quando, per caso, si apre la piccola porta, non spiccano il volo perché, ormai, amano la comoda...
Esistono persone che trovano divertente sedurre, illudendo con parole d'amore, con il solo scopo di appagare la loro vanità, il loro ego. Una volta che sono riuscite nel loro intento passano ad...
Esistono persone che vivono relazioni ingannando e mentendo... ed è tutto quel che sanno dell'amore.
Esistono persone che, a parole, dicono di amare la vita semplice, basta che ci sia amore. Poi, conoscendole, amano vestiti e borse firmate, gioielli, belle auto, belle case con costosi mobili e, ovvia...
Esistono persone la cui anima travalica i confini del corpo e quando entri in contatto o le hai accanto senti un'immediata sensazione di benessere e amore. Persone rare, rarissime... ma esistono.
Esistono persone talmente false che passano la loro vita autoconvincendosi di essere sincere.
Esistono sogni dai quali è meglio svegliarsi prima che sia troppo tardi.
Esistono zattere di naufraghi solitari in molte camere da letto.
Esistono, a volte, baci sognati e non dati che riempiono e appagano l'anima. Sono i baci dell'amore vero, intenso, desiderato. I corpi si sono soltanto sfiorati e le anime si sono amate senza di noi.
Esser passato da qui, in questo breve periodo chiamato vita, non è stato male. Non ho ben capito a cosa sia servito però, effettivamente, è stato interessante.
Esserci. Sapere che c'è qualcuno che illumina il tuo buio, sapere che è presenza ogni momento.
Essere adulti significa sapersi destreggiare tra i problemi che la vita comunque ci pone di fronte. E possibilmente uscirne fuori in maniera decente.