La cosa ridicola è che abbiamo una vita piena di dubbi e di incognite e non le temiamo. La morte è l'unica certezza che abbiamo e ne siamo terrorizzati!
La differenza fra la vita e la morte è semplicemente la felicità.
La differenza fra la vita e la morte ? semplicemente la felicit?.
La differenza tra lo scrittore preferito e il lettore è minima. È solo il coraggio di mettere nero su bianco ciò che in fondo ha sempre pensato il lettore.
La differenza tra me e un impiccato è solo che i miei piedi, per ora, appoggiano ancora a terra.
La differenza tra una dittatura e una democrazia è che in una dittatura ruba uno solo, in una democrazia rubano tutti, compresi amici e parenti.
La difficoltà di comprendere una cosa, nella maggior parte dei casi, consiste nel fatto che ti è stata spiegata con i piedi.
La disinformazione è l'arma più pericolosa in un paese. La gente incompetente è meglio che stia zitta piuttosto che parlare solo per il semplice gusto di dare aria alla bocca.
La diversità non è superiorità.
La falsità e la menzogna sono solo la verità e la sincerità di altri mondi...
La farfalla vive succhiando il nettare dei fiori e accoppiandosi. La vita della farfalla varia da qualche giorno a una settimana. Non stupirti quando ti spezzerà il cuore.
La felicità, quella strana sensazione che si impadronisce di noi quando ci accade qualcosa di molto bello, qualcosa che cambierà probabilmente il volto all'intera giornata.
La felicità... eh la felicità... tutti la vogliono, tutti la cercano... ma la felicità è una rosa appena sbocciata, il tempo di odorarne il profumo ed è già a...
La felicit?, quella strana sensazione che si impadronisce di noi quando ci accade qualcosa di molto bello, qualcosa che cambier? probabilmente il volto all'intera giornata.
La follia deriva dalla capacità del genio di disadattarsi alla società così da poterla migliorare.
La forza di un sogno non è preferire la notte al giorno, ma essere spinti a restar svegli per poterlo realizzare.
La forza sta in ognuno di noi, giorno per giorno la si acquista, la si perde, la trovi sempre dentro, dentro te stesso, è come la speranza.
La gente è intrappolata nel futuro, pensa sempre che domani cambierà, che potrebbe andare meglio, che andrà meglio, che arriverà il momento giusto. Il momento è gi&a...
La gente dovrebbe imparare a ridere di se stessa prima che degli altri.
La gente non cerca i geni, cerca solo giustificazioni accettabili per quello che comunque farebbe. Non cerca eroi, cerca solo il coraggio di agire come comunque vorrebbe.
Se non dici loro quello che v...
La gente pensa che io sia strano, io penso che loro siano normali.
La libertà è quando l'anima può fare a meno di tutto, anche di un corpo.
La lingua della gente che ci circonda spesso ci disegna molto più velocemente della matita che abbiamo in mano.
La lingua della gente che ci circonda spesso ci disegna molto pi? velocemente della matita che abbiamo in mano.
La lingua violenta nasce sempre tra le labbra dell'ignoranza.