Le "cose" che valgono, son quelle più difficili.
Le "donne con le palle" devono per forza accoppiarsi con uomini senza palle... quattro palle in una coppia sono decisamente troppe!
Le "piccolezze" possono far capire come funziona la testa di una persona...
Le albe e i tramonti bisogna guardarli con chi ti ama davvero. Ti può anche capitare di guardarli con altri ma, quando scopri che ti stanno ingannando, le albe e i tramonti diventano in bianco ...
Le amicizie ti rendono più debole mentre le alleanze più forte.
Le aragoste vanno ammazzate vive.
Le cose che ho da offrirti non sono molte e forse neanche speciali; sono semplicemente mie. Posso offrirti la dolcezza dei miei modi e la serenità che mi contraddistingue. Un caldo saluto la ma...
Le cose che vivi sulla pelle ti cambiano. Ti cambiano per sempre. Le spalle diventano più forti e più grandi, ma quello che le sorregge, lo spirito, a volte è sempre un po' pi&ugr...
Le cose migliori dell'amore accadono per caso, si capiscono dopo.
Le delusioni, i tradimenti, tutto ciò che ti ferisce è come un taglio nella tua anima. Se non lo curi esso cresce dentro di te e potrebbe rimanere per sempre.
Le donne amano i personaggi strani e contorti, poi sposano gli uomini banali e normali, e infine li tradiscono con i pirati.
Le cose che ho da offrirti non sono molte e forse neanche speciali; sono semplicemente mie. Posso offrirti la dolcezza dei miei modi e la serenit? che mi contraddistingue. Un caldo saluto la mattina, ...
Le donne non hanno grandi pretese... solo un po' di attenzione e di cura. Né più né meno di un fiore.
Le donne più affascinanti quelle felici della loro femminilità, ne conoscono il potere e lo usano per dominare dolcemente l'uomo che amano.
Le donne sono in possesso di un grande "dono" che rende felici uomini belli o brutti.
Le donne sono tutte speciali, così speciali da farti sentire al centro del mondo anche quando stai precipitando nel più profondo degli abissi.
Le emozioni non sono fatte per stare nascoste dentro di noi.
Le emozioni vanno vissute, non raccontate.
Le emozioni, non sono altro che un'onda che si infrange sugli scogli, senti l'ebbrezza, il brivido ma dopo quell'attimo non saranno mai più le stesse!
Le favole belle sono quelle che non hanno pagine stracciate.
Le frasi per esser capite, non vanno estrapolate da un discorso ma ragionarci nel contesto in cui si trovano.
Le gioie più grandi, quando ami, sono piccole sorprese.
Le lancette dell'orologio girano vorticosamente, l'ora si avvicina, ma io non sono ancora pronto per indossare l'abito di legno.
Le leggi sono le verità che noi aborriamo!
Le malattie del 2011: invidia e gelosia. Io intanto vivo!!