La conoscenza, quanto più è profonda, tanto più è malsana.
La cosa che più mi diverte è che un giorno, tutto ciò che resterà di me, saranno queste parole scritte nel vento.
La cosa importante è fare la cosa giusta. Poi il motivo può cambiare da persona a persona.
La cosa più brutta che può accadere nella vita? Semplice, la morte.
La cosa più brutta che ti possa capitare nella tua vita è rimanere sotto la tempesta da solo.
La cosa ridicola è che abbiamo una vita piena di dubbi e di incognite e non le temiamo. La morte è l'unica certezza che abbiamo e ne siamo terrorizzati!
La creatura che mi passava davanti facendomi arrossire per la sua bellezza, aveva gli occhi pieni del suo mondo, non poteva vedermi. Io spalancavo i miei su di lei, sulle finestre che riflettevano il ...
La crescita del nostro animo bambino, ci permetterà di essere dei grandi "vecchi".
La delusione più grande è sentirsi tradito dalla persona a te cara.
La differenza fra la vita e la morte è semplicemente la felicità.
La differenza fra la vita e la morte ? semplicemente la felicit?.
La differenza la fa la differenza.
La differenza tra lo scrittore preferito e il lettore è minima. È solo il coraggio di mettere nero su bianco ciò che in fondo ha sempre pensato il lettore.
La differenza tra me e un impiccato è solo che i miei piedi, per ora, appoggiano ancora a terra.
La differenza tra una dittatura e una democrazia è che in una dittatura ruba uno solo, in una democrazia rubano tutti, compresi amici e parenti.
La difficoltà dell'essere umano è saper planare sugli oceani dei valori della vita. Ad esso risulta più semplice atterrare nel deserto delle illusioni e dei miraggi.
La difficoltà di comprendere una cosa, nella maggior parte dei casi, consiste nel fatto che ti è stata spiegata con i piedi.
La difficolt? dell'essere umano ? saper planare sugli oceani dei valori della vita. Ad esso risulta pi? semplice atterrare nel deserto delle illusioni e dei miraggi.
La disinformazione è l'arma più pericolosa in un paese. La gente incompetente è meglio che stia zitta piuttosto che parlare solo per il semplice gusto di dare aria alla bocca.
La diversità non è superiorità.
La donna è come l'ombrello, ripara da ogni intemperie.
La donna è come la fiamma di una candela: per accenderla ci vogliono le scintille e non è detto che si infiammi subito (i preliminari sono necessari). Una volta che emana luce, calore, c...
La donna è come un'onda, si innalza impetuosa verso il cielo (momenti positivi) e ricade infrangendosi sulla spiaggia (momenti negativi) per poi rigenerarsi in un ciclo continuo. Sta all'uomo c...
La donna è come una farfalla che va in fiore in fiore a cercare il suo nettare non bisogna cercare di catturla senza scrupoli, ma bisogna fargli capire che il vostro fiore è il più...
La donna è per l'uomo l'unica ciambella di salvataggio cui aggrapparsi nel mare tempestoso della vita.