Il dramma è che quando siamo coinvolti non riusciamo mai a essere obiettivi perché dobbiamo rendere conto prima a noi stessi, che agli altri. E noi, si sa, vogliamo avere sempre ragione.
Il dramma ? che quando siamo coinvolti non riusciamo mai a essere obiettivi perch? dobbiamo rendere conto prima a noi stessi, che agli altri. E noi, si sa, vogliamo avere sempre ragione.
Il fascino della donna è il fiore all'occhiello dell'uomo elegante.
Il Fato è il cieco figlio del Caos e della Notte e ti sta preparando uno scherzo mentre tu non te l'aspetti.
Il futuro è l'unica cosa che dura in eterno.
il futuro è un sogno.
Il futuro è un supermercato che aspetta.
Il futuro non esiste. Esiste quest'attimo, il tempo di leggere queste parole.
Il giorno che impareremo ad usare questo straordinario mezzo, che è internet, per cambiare il mondo... sarà la più grande conquista per tutta l'umanità.
Il giorno in cui si sarà schiavi del piacere lo si sarà anche del dolore; allora lì si accetteranno le condizioni di essere felici.
Il grande problema tra donna e uomo è che stiamo cercando il Principe Azzurro e Biancaneve ma lo stiamo facendo in film horror!
Il lavoro è uno dei tanti modi per allontanare il pensiero della morte.
Il lavoro ? uno dei tanti modi per allontanare il pensiero della morte.
Il lieto velo del vento che con la sua freschezza accarezza indisturbato il tuo corpo, è anche fonte di calore per il tuo cuore e scudo della tua anima.
Il linguaggio degli occhi di una donna è internazionale!
Il lupo sognatore...
? caduto...
ritornato sulla terra...
i suoi sogni sono stati infranti...
proprio da lei...
la protagonista dei suoi sogni...
ora ? qui...
nella foresta...
tra la gente comune...
a...
Il male è talmente deplorevole da essere commissionabile.
Il male più grande non sono le malattie è l'indifferenza perche prima ti uccide, e poi ti lascia vivere, questo è il premio di chi doveva amarci.
Il matrimonio è come un contratto di lavoro: bisogna sperare che sia a tempo indeterminato se no, ne paghi, a caro prezzo, le conseguenze.
Il miglior studio fotografico? Credo sia il mondo, dove tutto avviene spontaneamente.
Il migliore amico è una specie di angelo custode. È uno che ti rassicura dicendoti: "Non ti preoccupare", quando invece dovresti preoccuparti eccome. Lo immagino come uno che, se ti vede...
Il migliore augurio che ti posso fare è di guardare l'alba con il cuore colmo di speranza e di ammirare il tramonto con la soddisfazione di avercela fatta anche oggi.
Il mio Angelo Custode è andato via dicendo che aveva bisogno di una pausa di riflessione. Ha promesso di tornare quando i miei occhi avranno ancora voglia di sorridere.
Il mio coraggio non trema davanti alla paura e mi vesto di speranza davanti allo sconforto, nessun diamante ha valore se lo perdo, perché il bene più prezioso io lo stringo forte a me.
Il mio cuore prova per te quell'intreccio astratto di emozioni e sentimenti che è possibile definire solo e grazie a una parola, amore... io ti amo.