David Hume ci ha suggerito di liberarci dalle sofisticherie e dagli inganni della teologia e della metafisica, io in più vi esorto a combattere le mille falsità della stupidità.
David Hume ci ha suggerito di liberarci dalle sofisticherie e dagli inganni della teologia e della metafisica, io in pi? vi esorto a combattere le mille falsit? della stupidit?.
David sorride trionfante e si sporge a baciarmi attraverso il tavolo. Ricambio il bacio, ancora incredula per quel che è appena successo.
David, è come se Dio e il Diavolo stessero litigando per me.
E se Shakespeare fosse nato oggi? Forse avrebbe scritto testi per David Bowie.
? un brutto scoprire, all'et? di cinque o sei anni, che in un mondo di Gary Cooper tu sei l'indiano.
Già ho tolto David Beckham titolare dalla squadra in passato. Io non sono sposato con lui, anche se voi pensate il contrario, e non siamo fidanzati.
La Gioconda di Leonardo non è altro che un migliaio di migliaia di tocchi di colore. Il David di Michelangelo non è altro che un milione di colpi di scalpello. Noi tutti siamo un milione...
Ora capisco perché David Martìn sia tanto innamorato di Barcellona.
Prima di incrociare lo sguardo di Chuck Norris il David del Buonarroti era nero.
Una volta David mi disse che il segreto per vivere bene, è non aspettarsi mai niente dalle persone, così, se ti danno qualcosa la prendi, se invece non ti danno niente, non rimani deluso...