La cosa buffa è che... sento di esserci quando manco!
La cosa più bella è sapere di essere diversi, accettarlo e sentirsi orgogliosi di mostrarsi esattamente così come ci si sente. La cosa più bella è capire di essere n...
La delinquenza dilaga dove la cultura diminuisce.
La donna in pelliccia offende una delle sue virtù: la bellezza.
La durezza di una pietra è niente di fronte al cuore ferito, illuso, calpestato e manipolato.
La fantasia da soli è delirio.
La fedeltà ha smesso di essere un valore ed è diventato un vezzo. Si è fedeli per dimostrare di essere persone dal forte autocontrollo, non per evitare di ferire l'altro.
La fiducia: più ne dai... più ne hai da perdere!
La forza e la voglia di rinascita sono fondamentali per chi vuole emergere dai buchi neri dentro i quali erano stati catapultati con piccoli tocchi, poi accelerando i battiti, finalmente si riprende a...
La forza non sta nell'uso dei muscoli, bensì nel corretto uso della mente. Dovremmo solo imparare ad usare quest'ultima.
La fotografia è arte quando catturando l'anima svela un'essenza non visibile.
La libertà è di chi ha il coraggio di andare controcorrente pur di essere se stesso.
La libertà è una meta meravigliosa, ma il viaggio è lungo, difficile, faticoso. Ci vuole coraggio, determinazione, ma alla fine si arriva a destinazione.
La libertà ti limita in tutto.
La luce del mio cuore io dono a voi tutti le vibrazioni della mia anima appartengono a tutti, perché io scrivo di voi, manifesto l'amore di ogni persona, su questo mondo difficile, ascolto i vo...
La luna ruba sorrisi, sospiri, respiri, nella sua grazia di stella più bella.
La magia del mare: come se l'infinito si interrompesse ai tuoi piedi.
La malattia è un male rafforzato dalle nostre ossessioni. Perché lo si definisce male e non un bene?
La mia anima e il mio cuore è la maggiore realtà e la verità della mia esistenza.
La morte si prende gioco di noi, lasciandola fare, la renderemo vittima dei suoi stessi giochi.
La musica, come l'amore, è ovunque. Entrambe si sentono soprattutto col cuore. Entrambe sanno darti gioie immense o dolori struggenti.
La notte è di chi ama le stelle, la luna ed il cielo tutto. La notte è di chi ama gli uomini, le donne ed il genere umano tutto. La notte è l'amante mia e di chi ama l'amore.
La notte mi chiama. Vado con lei nel mondo dove la passione e l'amore non hanno età o sesso, ma solo desideri ed emozioni incontrollate.
La parità dei sentimenti non scatena solo emozioni ma provoca l'amore, quello vero, un fiume in piena che travolge e stravolge.
La piccola Giada piangeva piano piano a lacrime grosse, senza singhiozzi. Io potevo solo piangere con lei: non certo uscir fuori dal nido d'ombra che mi custodiva e difenderla con dita scarnite dal pa...