I giorni non si contano in ore, ma in base ai momenti che donano, alle emozioni che trasmettono e ai sentimenti che regalano.
I miei occhi non smettono mai di perlustrare la mia anima alla ricerca di ciò che possa rendere migliore ciò che lo sguardo vede riflettendosi allo specchio.
I miei pensieri come pesci in una boccia d'acqua, senza spigoli, senza pareti, girano su se stessi guardano fuori ogni tanto intimoriti da una realtà deformata.
I migliori sono quelli che riescono a farti sorridere mentre piangi, quelli che ascoltano il tuo silenzio. I migliori sono quelli che hanno coraggio da vendere e amore da regalarti.
I mille cambiamenti degli occhi. A volte sembra stiano uscendo dalle orbite per la rabbia. Poi, osservando i rari colori della vita, riprendono il sorriso.
I misteri della terra dimorano nel cuore di Dio.
I nostri corpi, le nostre menti, imprigionati in trappole create dalla vita, vanno alla ricerca di ossigeno. Uno scoglio a cui ancorarsi potrebbe rompere l'incantesimo nero che li tiene chiusi.
I rapporti umani non nascono dal nulla. Ci sono sogni, idee e sentimenti che li accomunano.
I ricordi cercano di schiacciare noi ma bisogna respirare il presente avanti giorno dopo giorno se non vogliamo vivere di lacrime.
I ricordi non devono essere mai dimenticati, nel bene e nel male, è a loro che dobbiamo ciò che oggi siamo.
I ricordi non hanno bisogno di essere chiamati per nome, tornano sempre comunque.
I rimorsi. Gran brutta cosa i rimorsi. Quando sembra che li hai superati sono lì a ricordarti i tuoi errori. A ricordarti che non sei perfetto, che non sei immune dagli sbagli. È facile ...
I sogni che partono dall'anima e riflettono il volere del cuore non sono semplici desideri. Sono quel sottile filo della speranza che non si spezza mai.
I sorrisi del cuore non mentono mai... e non vanno dal dentista.
I sorrisi hanno piccoli interstizi, solo i baci li possono sigillare!
I suoi occhi sono speciali sembrano vedere sotto i vestiti entrano nella mia anima in profondità sente il mio profumo, la mia fragranza come in una brezza scruta i miei sogni segreti attraverso...
Il "viver bene" non si concretizza con un unica idea che accomuna tutti. Il "viver bene" è fatto di mille idee diverse per il bene comune.
Il coraggio e la forza di volontà non si trovano nelle cose, si trovano dentro l'anima che desidera attraversare le tempeste della vita.
Il coraggio inizia a farsi sentire quando osiamo combattere quello che per ciascuno di noi significa impossibile.
Il cuore te lo cattura chi riesce ad entrarti nell'anima in punta di piedi. Senza troppo rumore e senza creare dolore.
Il destino è servito. A volte si vorrebbero più portate, a volte una sazia.
Il giorno in cui morirò cambierò solo forma.
Il mare nasconde gli abissi del mondo e noi nascondiamo gli abissi del nostro cuore.
Il mare sussurra pensieri dolci. Leggera ti lasci cullare dalle onde e sorridi guardando la riva che lentamente si allontana. Ecco, impara a vivere così: leggera e distante, sicura e inafferrab...
Il meglio che possiamo fare per noi stessi è amarci perché quando ci amiamo, la tranquillità è di casa.