Parlano le cose nella solitudine della notte, ci si può rispecchiare nell'essenza della loro materia, hanno un'anima, fanno compagnia, irradiano luce, sono benevole e prolifiche di pensieri: se...
Parlano le cose nella solitudine della notte, ci si pu? rispecchiare nell'essenza della loro materia, hanno un'anima, fanno compagnia, irradiano luce, sono benevole e prolifiche di pensieri: se c'? st...
Parlare di cose tristi, non significa sempre esserlo, magari si ha solo più coraggio rispetto ad altri nel descrivere realtà che spesso vengono nascoste.
Parole affollate
come fiocchi di neve
riempiono l'aria
ragionate
cadono silenziose
coprendo la mano
che ricorda senza toccarti
e ritarda quel sorriso
morbido
mentre ti guardo dormire.
Parte delle lacrime inondano il viso, ma la maggior parte inondano il cuore. È quello che nessuno potrà vedere senza saper leggere nell'anima.
Partendo si impresta il cuore, tornando lo si regala.
Pensare di vestire panni che appartengono ad altri, non cambierà mai la persona, anzi. Ne farà solo la butta copia anche di ciò che è.
Pensavo ci fossero modi sbagliati d'amare... ora so che non c'è un modo giusto di amare.
Per amare... ho bisogno di tutti i sensi, anche di quelli che devo ancora scoprire.
Per aver cura degli altri bisogna prima aver cura di se stessi. Le persone che decidiamo di aver accanto ci devono completare, e mai annullare.
Per essere una donna non è necessario stare davanti ai fornelli, ma una vera femmina è sempre sensuale, anche in cucina.
Per quanto cerchiamo di allontanare dalla nostra mente un pensiero, tanto più questo si ripete, si materializza anche al solo batter d'occhi... è inutile perché già solo di...
Per sentirsi principesse non occorrono bei vestiti, la bellezza risiede nell'anima e rende ricco anche chi non lo è.
Perché ci sia il sereno è necessario che prima ci sia la tempesta. Tu sei stato il mio caos. Dopo di te il sereno.
Perch? silenzioso ti aggiri intorno alla mia vita e mi deridi quando ti portai rispetto e sentimento?
Chi sei per bruciare la mia piaga, poi riaprirla, poi bruciarla ancora?
Conosci del rispetto il no...
Pezzi di piacere, umidi e carnosi, si desiderano, si cercano, si toccano e si spingono, frenetici e trepidanti, regalandosi esplosioni di attimi ardenti ed indimenticabili.
Più ci si comporta da bastardi, più si ottengono risultati in questa vita. È demoralizzante, ma viene da chiedersi a questo punto "a che serve impartire la buona educazione ogni a...
Più dei vestiti e del mio stile di vita, a molti dà fastidio il mio cervello.
Pioggia, pioggia, pioggia, rende tutto bagnato ed è un dolore.
Piramidi lievemente infarinate, raffreddate dal ricordo, e un mare capovolto illuminato da fulmini che oltrepassano le nuvole e raggiungono la mia anima oscura.
Pochi hanno il dono di saper danzare facendo volteggiare il corpo, ma tutti non abbiamo bisogno di maestri per farlo con la mente.
Poi dicono che si diventa duri, spietati, cattivi. Ti portano ad essere tali, ti spingono a essere l'esatto contrario di ciò che sei. Poi magari giudicano cosa ti fanno diventare.
Porta con te il coraggio lì dove la paura tende a soffocare la tua felicità.
Possiamo essere ciò che desideriamo, ciò che vogliamo, ma alla fine conta solo quanto amore lasceremo nel cuore di chi abbiamo amato.
Potenze create dalla corruzione regnano in questo mondo privo di valori cercano di schiacciare esseri creati da un Dio inesistente, dimenticando di aver avuto origine dalla stessa sostanza e che un gi...