La malattia è un male rafforzato dalle nostre ossessioni. Perché lo si definisce male e non un bene?
La mia anima e il mio cuore è la maggiore realtà e la verità della mia esistenza.
La morale è qualcosa che ha a che fare con la moralità e non col moralismo. La moralità è un valore, il moralismo solo un'espressione usata occasionalmente.
La morte è solo un'apparente uscita dalla vita. Si può considerare non più in vita. Colui che continuerà a vivere nei ricordi e nel cuore di coloro che lo hanno amato?
La morte si prende gioco di noi, lasciandola fare, la renderemo vittima dei suoi stessi giochi.
La musica e lo stato d'animo sono la fonte massima dell'ispirazione.
La Musica non ha padroni, ne schiavi è di chiunque l'ascolti o canti, può essere bella o brutta non ha importanza, trasmetterà sempre un'emozione nell'anima di chi sa ascoltare.
La Musica non ti tradirà mai, quando ti sentirai tradito o deluso, lei è pronta ad accoglierti tra le sue braccia, ad ascoltare i tuoi silenzi, ad aspettare che le tue lacrime si asciugh...
La musica, come l'amore, è ovunque. Entrambe si sentono soprattutto col cuore. Entrambe sanno darti gioie immense o dolori struggenti.
La nostra esistenza dipende da tutto ciò che ci circonda, eppure non riusciamo a dargli importanza, facciamo di tutto per annientarlo, senza troppi scrupoli, senza pensare che ogni volta, perdi...
La notte è di chi ama le stelle, la luna ed il cielo tutto. La notte è di chi ama gli uomini, le donne ed il genere umano tutto. La notte è l'amante mia e di chi ama l'amore.
La notte mi chiama. Vado con lei nel mondo dove la passione e l'amore non hanno età o sesso, ma solo desideri ed emozioni incontrollate.
La parità dei sentimenti non scatena solo emozioni ma provoca l'amore, quello vero, un fiume in piena che travolge e stravolge.
La persona inerme (quasi inerte) è colei che non fa niente per rialzarsi, e nei suoi comportamenti, involontariamente ma consciamente, fa del male alle persone che gli vogliono bene.
La piccola Giada piangeva piano piano a lacrime grosse, senza singhiozzi. Io potevo solo piangere con lei: non certo uscir fuori dal nido d'ombra che mi custodiva e difenderla con dita scarnite dal pa...
La poesia ha il potere di trascinare le anime e risvegliare i cuori addormentati.
La poesia, colora il mondo!
La possibilità di non riuscire nell'impresa fa sì che la stessa diventi interessante.
La primavera è uno scintillio continuo mentre il cuculo canta nei boschi, la melodia radiosa è nell'aria, tutto è allegria, i mandorli sono in fiore e qualche ape comparsa va da u...
La primavera non è solo una stagione. È l'inno alla vita.
La probabilità che ad un periodo di sofferenza, segua un periodo di felicità identico o superiore, sono pari all'inverso.
La qualità migliore in una persona? Se ti fa stare bene, qualunque sia il suo aspetto o ceto sociale, ha qualità da vendere.
La sensibilità è la parte più vera dell'essere umano. Non nega, non toglie e non danneggia.
La sensibilità è un dono che abbellisce e mai imbruttisce.
La sensibilità non è donna, è umana e chi ha questa dote avrà gli orizzonti spalancati verso l'umanità intera.