L'amore deve essere fatto di certezze, oltre che di sogni per essere duraturo. I sogni sono per lo più personali e potrebbero avere direzioni diverse, le certezze invece sono in comune e hanno ...
L'Amore ? una rosa che se coltivata con cura invece che morire rinasce !!
L'amore materno è un muscolo involontario.
L'amore mi conosce... ma nessuno ci ha mai presentati!
L'amore non è mai un segno di debolezza, bensì un punto di partenza.
L'Amore non è raggiungere la felicità, perché fuggevole, tanto meno cercare di procurarsela, scappa sempre. L'Amore è il raggiungimento della voglia di vivere, che non &egr...
L'amore non è soltanto un sentimento. L'amore è quello che sfiora l'anima dell'altra persona per poi abitare nel suo cuore.
L'amore non conosce età, tempo o stagioni. Potrebbe nascere e fiorire anche nel periodo più brutto dell'anno e né il freddo, né la pioggia potranno fermarlo.
L'Amore non delude mai, può essere una persona a deludere, mai l'Amore!
L'amore non vuole e non chiede ragioni, si da e si riceve incondizionatamente. Ama finché c'è vita in te, non preoccuparti della ragione c'è già troppa gente che la vuole.
L'amore per gli altri è proporzionato al bene che doniamo loro.
L'amore ti penetra, senza che tu te ne accorga, ti fa fare cose banali, in apparenza stupide, ti fa ridere, piangere, sognare. A volte è sofferente nei pensieri, a volte ti fa mancare il respir...
L'amore vero è un giardino sempre in fiore, dove ogni tipo di erbaccia camuffata da fiore, cercherà di mettere radici.
L'amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole.
L'anima si spoglia dalle falsità, quando decide di essere se stessa, quando smette di essere come la vuole la gente. Lì inizia la sua felicità.
L'arte di amare appartiene ai cuori pieni di sentimenti e alle anime sognatrici.
L'attitidine conta al riguardo del tuo destino molto più del tuo talento.
L'eco dell'ieri
il sospiro rivive,
lontano dal cuore
per i muri
rincorre
l'ombra della
mano ragno veloce
si snoda
fra ombre tigrate di
dita che
oggetti fragili
umidi
di fredda placenta
lacerata, cerca...
L'eleganza non ha che fare soltanto con la bellezza esteriore. Si rispecchia negli sguardi capaci di guardare oltre il superfluo. La vera eleganza parte dall'anima.
L'emozione è una disposizione d'animo, gioiosa e positiva. Dove il sorriso spontaneamente sboccia sulle labbra.
L'erba del vicino è sempre più verde? Fatevi dire che concime usa. Il partner degli altri ha sempre qualcosa in più rispetto al vostro? Non preoccupatevi, anche il vostro ha qualc...
L'errore più grande in cui incorriamo noi umani. "Domani, lo faccio domani." Intanto il domani sta dietro le porte dei giorni che scorrono e rischia di diventare: "l'avessi fatto oggi!"
L'essere galanti non sta nell'uso delle belle parole, ma nei pensieri Pre e Post, la galanteria usata.
L'essere umano è un stupido con relativo cervello annesso e, solo a volte connesso.
L'ignorante è colui che per svariati motivi ha lacune culturali. Il deficiente è colui che si crede colto e usa l'ignoranza altrui per farsi grande.