Anche quando il destino cercherà di giocare con noi come se fossimo pezzi di una scacchiera, danzeremo al ritmo dell'amore dirigendo il gioco con le nostre anime.
Anche se qualcuno mi tendesse una mano, è sempre con le mie forze che vorrei risalire la china.
Anche solo una frase della nostra canzone,
mi fa scendere gi? per il viso grosse lacrime.
Se ascoltata per intera,
i ricordi soprassalgono il pensiero e ragione
che poco a poco svanisce.
Scorrono le i...
Andare via sarebbe una soluzione se poi non si dovesse pure tornare.
Angeli smarriti si incamminano lentamente alla ricerca di colori nuovi da tempo sbiaditi dalla tristezza di questo vivere.
Apparentemente sulle mie. Solitaria per natura, non sono in grado di grandi effusioni. Perché se sento il bene, lo dico una volta e per me assume il valore di una vita.
Aprire le ali per spiccare voli che portano a mete sbagliate è sempre faticoso ed inconcludente. Certi viaggi è bene farli solo con la fantasia, ma cercando di tenere sempre almeno un pi...
Arriva il momento in cui capisci che tutto quello che hai fatto bisogna lasciarlo al passato. Iniziare una nuova vita è il sostegno verso il futuro.
Arriva il momento in cui ci si scontra con se stessi. Una di fronte all'altra con una guerra impari da affrontare. La forza d'animo contraddistingue la prima, i ricordi fanno parte dell'altra, si scon...
Asciugare una lacrima nel donare un sorriso cambia il sapore di quella goccia che si appoggia sulle labbra. Tutto ha un sapore dolce di fronte ad una gioia donata col cuore.
Ascoltate il silenzio tra le stelle è una dolce melodia che innalza il cuore e lo spirito. Sarebbe bello volare tra costellazioni, galassie e nebulose, nel vuoto perfetto, nel vuoto incomprensi...
Aspettando l'onda, guardo la sabbia scorrere come polvere di ferro attratta da un enorme calamita.
Assenzio di te... presenzio!
Avere una buona memoria non significa avere un buon cuore, ma chi ha un buon cuore sicuramente ha una buona memoria. Le cose che si amano non si dimenticano mai.
Avido il tempo che fa scorrere la vita; avido di sè stesso, perché sa di essere importante per l'umanità.
Avrei voluto fidarmi senza lei mie paure, scacciare via le mie paranoie più buie, ricoperto di drammi, psicofarmaci.
Avvicinati a chi ti dà speranza per il futuro. Avvicinati a chi, pur conoscendo il tuo dolore, ti fa conoscere il bello della vita. Avvicinati a chi non confonde la tua sensibilità con l...
Avvicinati alle persone che hanno la voglia di ascoltare la tua anima, che cancellano le tue lacrime, che ascoltano i tuoi silenzi.
Avvoltoi vivono all'ombra degli "sbagli" altrui per poter giustificare i loro fallimenti.
Bè, se devo fare questo passo, voglio farlo con i piedi infilati in un bel paio di scarpe, non c'è dubbio.
Bacio
Ripenso a te, a quel momento cosi dolce,
inaspettato, ma tanto sperato...
Bizzarro come pochi minuti possano intrattenere cosi la mente,
tanto da far perdere il controllo del corpo,
Senti vacil...
Bastano poche lacrime per ritrovare la forza di sorridere ancora.
Bastare a se stessi non può essere mai un principio di vita, o almeno, non può bastare a sentirsi profondamente vivi...
Bisogna custodire e mai possedere. Custodire nel cuore in quanto è il posto migliore per trattenersi per sempre i più bei ricordi, perché l'amore è così: semplicemen...
Bisogna nutrirsi di sogni, di sorrisi, di parole d'amore e di poesia. Vuol dire nutrirsi di vita ed è tutto ciò che basta per vivere con se stessi in armonia.