Non si vive la vita dietro l'ombra dei perché. Forse dovremmo tutti imparare a costruire le giornate in funzione di quel che sarà.
Non smetterò più di crederci... Non sono mai sola sulla mia linea d'onda...
Non so di cosa è fatta l'anima, quanti strati di dolore e gioia abbia. So solo che riesco a capire attraverso essa qualunque emozione, flebile che sia, per poi fonderla sul cuore.
Non sono ostile nei confronti del mondo intero, purtroppo non credo più alle favole o, forse non ci ho mai creduto. Preferisco quindi raccontarmi storie di cui forse solo io conosco i significa...
Non sopporto le persone indecise sui sentimenti, che non sanno quello che vogliono, che dalla vita di un'anima che li ama, entrano, escono, poi ci ripensano, vanno e vengono. Se non sapete dove restar...
Non state inermi ad osservare la vita. Mangiatevela, divorate ogni istante con gli occhi. Quel che passa non torna.
Non tutte le galline fanno uova... da ovazione!
Non tutti gli occhi dai bei colori emanano luce, alcuni sono proprio brutti da vedere, schizzano cattiveria da ogni angolazione.
Non voglio la calma piatta e non cerco neanche la tempesta... mi basta solo che soffi sempre il vento!
Non voglio più avere a che fare con l'amore, l'odio perché mi ha spaccato il cuore!
non vuoi
Nonostante fu un giorno di pioggia, freddo e senza colori, la mia anima stava finalmente rinascendo.
o perché c'è un destino artificiale per alcuni?
Occhi che osservano con la forza della mente. Scrutano nel profondo delle anime con un sentire che penetra ogni angolo di cuore rischiando di impazzire.
Occhi di gatto era il mio soprannome da piccola, erano gli occhi di chi mostrava arroganza e mancanza di rispetto per le regole, era un modo per nascondere che in quegli occhi regnava l'amore.
Oggi ho steso i pensieri e ritirato le parole... domani stirerò delle idee!
Oggi ho steso i pensieri e ritirato le parole... domani stirer? delle idee!
Oggi il quotidiano a volte ci costringe a reprimere gli anni '80 nascosti nella nostra anima, ma in fondo in fondo, quei ragazzacci degli anni '80 ci danno la forza per combattere questa vita.
Oggi lì ci sei ancora anche se non sei più al mio fianco, oggi vado avanti, ma non senza di te, perché basta guardarmi dentro e ti trovo, sempre lì, vivo come un tempo... H...
Oggi pi? di altri giorni la mia lontananza da te condisce con gusto forte i momenti che vivo. Semplice sapore di fiori di campo da coltivare nell'impeccabile giardino di un Re... semplicit? e regalit?...
Ogni cosa fatta per amore non lascia né cicatrici né ferite, porta soltanto il calore nell'anima di chi riceve sorsi di felicità e attimi di tenerezza.
ogni essere.
Ogni gesto, un simbolo,
un simbolo, una frase,
una frase, una personalit?.
Tu sei cos?
cos? come nessun altro
sei come un'aquila, libera,
ma non troppo,
sei potente,
ma sai fermarti.
Sei anche come un...
Ogni giardino ha il fiore più bello, ma non è detto che sia il più profumato.
Ogni petalo, un colore, ogni colore, una persona, ogni persona, un ricordo, ogni ricordo, un'anima che ha toccato il mio cuore.