In molti si chiedono cosa sia l'amore, ma nessuno di loro trova la definizione adatta, sai perché? L'amore non è niente, ed allo stesso tempo è tutto, è diverso per tutti. ...
In ospedale si trova un paziente gravemente malato.
I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine entra un medico, stanco e desolato: "Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizi...
In un campo di trifogli se si allunga la mano e si trova la primo colpo un quadrifoglio, vuol dire o che si è tanto fortunati, oppure che si è trovato una donna come te.
In un'armonia di pace tutto trova un senso.
In una società corrotta l'amore non trova spazio perché s'è imposta la lussuria, ma la sua magnificenza non andrà mai dispersa.
In una storia d'amore, così come in un libro, la parte più bella si trova a metà. Hai già provato le emozioni dell'inizio, ma non hai ancora letto la parola "fine".
Interrogazione di teoria musicale in una prima media.
Prof.: dove si trova di solito l'organo liturgico? In due luoghi... quali?
Studente: nelle chiese e nel negozio dove ? in vendita.
Io definisco l'ateo come a una persona che entra in una casa, trova una tavola imbandita di cibi succulenti, approfittando ne mangia a sazietà, e poi dice a e stesso: Chi ha preparato questi ci...
Io ti trovai così, per caso, come si trova l'arcobaleno dopo un temporale.
KITT trova sempre posto in centro di sabato pomeriggio. Anche per il camion.
Lamore non è sempre a colore. A volte si trova anche nel bianco e nero.
L'acqua per lavare il corpo si trova in molte fonti, quella per purificare l'anima è unica fonte.
L'aforisma è la dimensione dove il pensiero trova la sua forma perfetta.
L'amicizia vera è rara, ma arricchisce chi la trova.
L'amore è come l'oceano. Il suo vero grandissimo significato non si trova nel moto incessante delle sue onde alla superficie, ma nel silenzio totale delle sue profondità.
L'amore è eterno fino a quando non se ne trova uno maggiore!
L'amore è il volo del cuore verso un altro cuore, solo in un'anima speciale trova rifugio.
L'amore è un attore dalle mille espressioni e nella solitudine trova spesso il suo palco ideale. L'amore si vive in due ma se ne carpisce l'importanza da soli.
L'amore è una magia che trova negli amanti i suoi complici perfetti.
L'amore che ti trova una volta, ti cercherà per sempre.
L'amore ? eterno fino a quando non se ne trova uno maggiore!
L'amore ? un attore dalle mille espressioni e nella solitudine trova spesso il suo palco ideale. L'amore si vive in due ma se ne carpisce l'importanza da soli.
L'amore non arriva se ci mettiamo a cercarlo ma ci trova quando meno ce lo aspettiamo e magari nemmeno immaginiamo che possa esistere. Arriva per caso, ma rimane solo se decidiamo di farlo restare.
L'amore non dimentica. L'amore ti riconosce e ti viene a cercare. Ti trova, anche in un accenno, in una frase, in un ricordo. L'amore lo si sente, anche a distanza.
L'amore non si cerca, è lui che ti trova, quando meno te l'aspetti, quando ormai hai rinunciato, arriva come un fulmine al ciel sereno e ti stravolge meravigliosamente la vita.