Sarebbe stato bello se avessi potuto insegnare al cuore a battere, come ho insegnato ai miei figli a camminare, piano, attento, cadi, ti fai male.
Sarebbe troppo bello svegliarsi la mattina in un mondo che non conosca odio, ma solo tanto amore per ogni essere vivente che lo abita.
Sarebbe troppo facile e anche bello potersi nascondersi dietro a un velo, la propria identità. Ma poi a cosa servirebbe? Solo a mascherare la vera identità.
Sarebbe veramente bello avere sempre il ricordo migliore o peggiore (perché anche quelli vanno conservati) Così come li hai vissuti.
Scendi dal cielo e regalami ciò che c'è di più bello nell'universo, l'amore che persiste anche dopo la morte, l'unico gioiello che non si rovina.
Scrivo poesie per sentire il bello che non mi è stato detto.
Scrivo sulla tua pancia che il silenzio è bello quando parlano carezze.
Se è troppo bello per essere vero... è probabilmente un imbroglio.
Se chiediamo a tante persone cosa ci sia di bello nella vita, sentiremo tante cose, ma poche persone diranno il cuore e il sorriso di un bambino.
se fossimo tutti stelle pure d'animo, come sarebbe bello il cielo!
Se guardo una stella, posso capire perch? non mi fa ricordare nulla, nulla ? pi? bello di te. Ti amo.
Se hai soldi in tasca, sei bello, intelligente e canti anche bene.
Se il mondo è diventato ogni giorno più bello è grazie ai sognatori, se nel mondo c'è ancora l'amicizia vera, il rispetto, la lealtà, la voglia di costruire anche ne...
Se il mondo fosse più bello, se fosse come il cuore di bambino, guarderemmo quello ci capita intorno con meno timore. Il mondo, questa vita, sarebbe più vivibile e meno triste.
Se le parole che dici apparissero sulla tua pelle, saresti ancora così bello come sei ora?
Se mi cerchi sarò qui, in silenzio, abbracciato al più bello dei tuoi ricordi.
Se mi chiederanno qual è il sentimento che considero più bello o più importante, sorriderò e dirò loro: quello corrisposto.
Se non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, quel che è brutto è brutto anche se non piace ma se essere o non essere è un problema, ...
Se non è stato bello il tuo passato, chiedi a Dio di correggere il tuo presente, così facendo Dio onorerà il tuo futuro.
Se non mi aspetti, non arrivo. È bello essere l'arrivo di chi ti ha saputo aspettare.
Se non sei bello, usa il cervello, ma se non hai nemmeno quello, mi dispiace amico mio, ma resti "zitello"...
Se oggi avete a portata di mano qualcosa di bello, prendetelo non aspettate a domani, il domani potrebbe trasformarsi in rimorso!
Se pur sia bello l'amore ch'è implorato, assai più bello è quell'amore che si concede di sua propria volontà.
Se pur sia bello l'amore ch'? implorato, assai pi? bello ? quell'amore che si concede di sua propria volont?.
Se qualcosa ci sorprende, accade. È bello venire sorpresi e non capita spesso ma quando capita accade ed esplode. È così l'emozione. È in quel "capita" il fragore.