Molte volte viviamo d sogni, tranquilli è un miraggio del cuore. Molte volte viviamo d speranze, tranquilli è un miraggio dei sensi. Molte volte viviamo d'amore, tranquilli è solo...
Molti addebitano alla sorte la causa del proprio insuccesso, dimenticando che le prigioni in cui si trovano sono costruite da nefaste decisioni.
Molti conservatori soffrono di agorafobia, temono le menti aperte.
Molti contrariamente prediligono più il surf che il sub!
Molti desiderano viaggiare in altri posti senza aver mai conosciuto la propria fissa dimora.
Molti dimenticano che essere in contatto significa anche farlo "con tatto".
Molti sarebbero più crudeli se ne avessero il coraggio.
Molti scrivono: come mi tratti io ti tratto! In questo caso ammettono di essere semplicemente uguali agli altri senza distinzione alcuna!
Molti sfioreranno il tuo cuore, ma uno solo sarà capace di conquistare la tua anima.
Molti sognano di viaggiare, ma pochi viaggiano in un sogno.
Molti sono attratti da un corpo nudo, pochi osservano l'abito dell'anima!
Molti sono infelici perché erroneamente convinti che questa fuggevole esistenza sia loro creditrice di gioia, la vera gioia non appartiene a questo mondo.
Molti sono malvagi perché non hanno mai assaporato il vantaggio della bontà!
Molti sostengono che a far durare un matrimonio sia il perdono, credo che questo sia sbagliato, non perché si riesca a non commettere errori, infatti tutti sbagliamo, ma che relazione sarebbe s...
Molti usano il cervello come ripetitori: parlano e ragionano con i pensieri di altri, seppellendo i propri!
Molti vivono in base a ciò che pensano gli altri, dimenticando di vivere come desiderano!
Momenti qualunque con persone speciali, è semplicemente questa la felicità.
Mostrare e dimostrare sono parole inutili se non ci metti cuore.
Mostratevi sempre per quello che siete voi nella vostra interezza, non per mostrare agli altri ciò che loro stessi desiderano per loro!
Nasciamo tutti unici. Cerchiamo di rendere le nostre esistenze speciali, sempre, sopratutto per chi ci è accanto. Chi vive di solo egoismo muore solo.
ne è succube.
Ne sentiva ancora l'odore. Quel profumo che sa di occasioni mancate, di tempo forse sprecato, di attimi oramai perduti. Quel profumo che ha la nostalgica fragranza di ricordi mai del tutto sepolti, ri...
Necessitiamo di amori che non si limitino a farci trascorrere il tempo, ma lo fermino, lo congelino, con tutte le sue emozioni e tutte le sue passioni.
Necessitiamo di contatti veri, non di rubriche fantasma!
Negare l'evidenza è la cosa più assurda che uno possa fare... eppure molte persone lo fanno convinti di avere ragione... secondo me... o sono dei pagliacci o sono dei Joker!