L'italia è un paese sdrucciolevole per la quasi totalità della massa, stabile per pochi privilegiati.
L'Italia sarebbe un paese speciale e unico perché è il mio paese, è il centro della Terra, è la storia del mondo, è il motore dell'umanità (le principali inve...
L'Italia sempre più ignorante: fuga dei cervelli all'estero, permanenza delle teste vuote al governo!
L'ombra del tramonto porta via le ansie del giorno!
L'orgoglio rende le persone schiave delle proprie scelte.
L'ossessione della vacanza, spesso denota un ripudio alla propria esistenza.
L'ottimista è un pessimista che ha fatto un'iniezione di fiducia.
L'umanità necessita un vitale cambiamento, bisogna installare nella mente dell'uomo un nuovo sistema operativo, e resettare questo ormai obsoleto e malvagio!
L'umiltà oggi? Merce più che rara. Praticamente la si può trovare in vendita una sola volta all'anno, in un mercatino quasi sconosciuto, che monta i suoi banchi in un luogo alquan...
L'umore: spesso lottiamo per farlo apparire diverso, è come un indumento, che scegliamo in base alla stagione del cuore.
L'unica "selezione naturale" a cui voglio credere è quella relativa alla scelta dell'anima gemella, ma le statistiche confutano anche questa teoria!
L'unica cosa che davvero vorrei? Tornare a quando tutto era ancora fantasticamente possibile.
L'unica cosa che possiamo davvero fare, è non smettere mai, neanche per un solo singolo istante, di avere fiducia nella vita.
L'unica essenziale differenza è tra vivere e sopravvivere: tutti muoiono ma non tutti possono dire di aver vissuto veramente...
L'unica maniera giusta di amare: farlo senza condizioni accettando le imperfezioni.
L'unica maschera che indosso è quella per l'aerosol.
L'unica strada ad essere sempre priva di rischi e di incertezze, è quella che percorriamo fuggendo da ciò che non sappiamo gestire.
L'unica vera disabilità non arriva né con la vecchiaia, né con la malattia, perché il vero invalido è l'uomo incapace di provare amore verso gli altri.
L'unica volta che avrai mancato sarà sufficiente a farti odiare da coloro che pretendono la tua perfezione, ma condonano insensatamente la propria imperfezione.
L'unico modo per abbracciarsi di più è dormire in un letto singolo!
L'unico modo per inibire il veleno mortale della lingua consiste nell'ignorare il suo suono!
L'unico vero ingrediente che contribuisce alla salvezza del matrimonio è la sopportazione!
L'unico viaggio che completa la nostra anima lo si fa di sera accanto alla persona amata quando chiudiamo gli occhi per continuare ad amarla nei sogni, e quando al risveglio è avvolta nelle nos...
L'uomo è artefice del proprio destino.
L'uomo è l'unico animale che spera in un essere superiore.